PDA

View Full Version : Rimosso il clone del Control Center da Google Play sotto richiesta di Apple, ma non per molto

Redazione di Hardware Upg
31-07-2013, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/rimosso-il-clone-del-control-center-da-google-play-sotto-richiesta-di-apple-ma-non-per-molto_48020.html

Č stato rimosso il clone del Control Center di iOS 7 su Google Play Store dopo la richiesta esplicita da parte di Apple, ma lo stesso č stato pubblicato nuovamente dopo poche ore

Click sul link per visualizzare la notizia.

AUTOMAN
31-07-2013, 15:15
Perchč c'č qualche "disgraziato" con Android che sente il bisogno di "replicare l'intera interfaccia di quest'ultimo"? E' graficamente osceno!

frankie
31-07-2013, 15:34
Perchč puoi!
Non credo che il contrario si possa fare!

Marci
31-07-2013, 15:34
Ma poi, ora ho visto il control center di Ios 7, non č identico a quello che c'č gia su Android?
Io sul Galaxy S2 ho la stessa cosa, di serie per giunta, cambia solo lo scorrimento, quello di Android scende dall'alto, quello di Apple sale dal basso:fagiano:

Pier de Notrix
31-07-2013, 15:58
Ma poi, ora ho visto il control center di Ios 7, non č identico a quello che c'č gia su Android?...

iOS 7 č uno scopiazzamento di Android colossale... questi vedono il mondo al contrario (come la storia che hanno inventato la videochiamata con iPhone 4).

Persino nel Liquid Metal di qualche anno fa c'era una cosa simile.

andrew04
31-07-2013, 17:10
Ma poi, ora ho visto il control center di Ios 7, non č identico a quello che c'č gia su Android?
Io sul Galaxy S2 ho la stessa cosa, di serie per giunta, cambia solo lo scorrimento, quello di Android scende dall'alto, quello di Apple sale dal basso:fagiano:

In realtą quello apple č spezzettato in 2 parti, da sopra le notifiche(copiato nelle versioni precedenti) e da sotto il centro di controllo(da ios7)... su android invece č tutto da sopra

kuyku
31-07-2013, 20:42
Ma non č mica che uno lo scarica per usarlo!! si fa solo per fare incazzare quelli della Apple :-)

blobb
31-07-2013, 20:56
Ma non č mica che uno lo scarica per usarlo!! si fa solo per fare incazzare quelli della Apple :-)

:D

djfix13
31-07-2013, 22:27
LOL č risaputo che i brevetti sul software non sono validi se le funzionalitą implementate sono scritte di pura mano dal programmatore e dato che qui si parla pure di sistemi operativi differenti il codice č sicuramente libero dalle leggi di copyright...altro č se ha copiato le icone iOS7 che restano proprietą del marchio in quanto opera "d'arte".

Ubro92
01-08-2013, 11:07
LOL č risaputo che i brevetti sul software non sono validi se le funzionalitą implementate sono scritte di pura mano dal programmatore e dato che qui si parla pure di sistemi operativi differenti il codice č sicuramente libero dalle leggi di copyright...altro č se ha copiato le icone iOS7 che restano proprietą del marchio in quanto opera "d'arte".

Saranno pure un opera d'arte ma ho visto temi di windows phone 8 per Android che avevano le stesse icone :sofico:

Poi se vogliamo essere onesti questo control center spezzettato mi ricorda molto BB10... Diciamo che Apple ha preso un po da tutti, BlackBerry, Android, WP8, chicco (:D) chi piu ne ha piu ne metta :sofico:

E poi ha anche il coraggio di spacciarle per novitą proprie e addirittura pretendere di far rimuovere da altri market di altri OS le app (scritte da zero) che simulano alcune parti dell'interfaccia... :doh:

zbear
01-08-2013, 12:54
Perchč c'č qualche "disgraziato" con Android che sente il bisogno di "replicare l'intera interfaccia di quest'ultimo"? E' graficamente osceno!

Si sa'. di matti č pieno il mondo ;)
Comunque QUOTONE al 100%.
Adesso con la shell 3D fatta da quelli della GO (Launcher 3D) e ottimizzata mi trovo strabene, per la semplicitą, potenza e configurabilitą ....