View Full Version : Moto X confrontato con i concorrenti, nuove informazioni su fotocamera e Magic Glass
Redazione di Hardware Upg
31-07-2013, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/moto-x-confrontato-con-i-concorrenti-nuove-informazioni-su-fotocamera-e-magic-glass_48009.html
Sono state divulgate altre informazioni sul Moto X relativa al Magic Glass, alla fotocamera utilizzata e alle dimensioni rapportate ai modelli della concorrenza
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma dalla foto della cover si vede il simbolo Motorola in alto a sinistra, mentre non si vede nelle altre foto. Vuol dire che in pratica é il led di notifica??
supertigrotto
31-07-2013, 11:20
Maledetta Motorola.......una volta trovato un design originale lo abbandonano......non ho parole....
Nella foto di paragone il 3° è un RAZR non un nexus 4
Nella foto di paragone il 3° è un RAZR non un nexus 4
INFATTI QUI qualcosa non quadra..fail?
speravo fosse piu' piccolo
Donbabbeo
31-07-2013, 14:20
speravo fosse piu' piccolo
Eh sì, tanto piccolino non è...
Mi sa che la didascalia sbagliata potrebbe trarre in inganno chi non conosce le forme del vecchio RAZR.
Il MOTO X è il SECONDO nella foto, il terzo è il vecchio RAZR.
Da possessore di razr, non mi sembra male... Schermo più grande ma dimensioni esterne più piccole! :D
Mi sa che la didascalia sbagliata potrebbe trarre in inganno chi non conosce le forme del vecchio RAZR.
Il MOTO X è il SECONDO nella foto, il terzo è il vecchio RAZR.
Da possessore di razr, non mi sembra male... Schermo più grande ma dimensioni esterne più piccole! :D
io vedo, iphone5 nexus 4, razr e s3, il moto x?
Donbabbeo
31-07-2013, 18:43
io vedo, iphone5 nexus 4, razr e s3, il moto x?
Non è un Nexus 4 :asd:
Non è un Nexus 4 :asd:
ma nella news dice nex4 :doh:
Donbabbeo
01-08-2013, 08:18
ma nella news dice nex4 :doh:
Nella news può dire quel che vuole, ma si sbaglia.
C'è un iPhone 5, il MotoX, il Razr e l'S3.
e l'S3.
In verità è un S4.
Donbabbeo
01-08-2013, 10:10
In verità è un S4.
Quello che è, tanto son tutti uguali.
Quello che è, tanto son tutti uguali.
Rimane comunque un S4. Schermo più grande e corpo più leggero e sottile.
Visto che si stanno confrontando fotograficamente 4 smartphone non è roba da poco... altrimenti sai fanno i confronti un tanto al chilo...
Donbabbeo
01-08-2013, 10:41
Rimane comunque un S4. Schermo più grande e corpo più leggero e sottile.
Visto che si stanno confrontando fotograficamente 4 smartphone non è roba da poco... altrimenti sai fanno i confronti un tanto al chilo...
Sarà anche più sottile ma le dimensioni esterne frontali sono uguali (136.6 x 70.6 per l'S3 contro 136.6 x 69.8 per l'S4).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.