fez85
31-07-2013, 11:25
Ciao a tutti
da appassionato di foto volevo fare il grande salto: passaggio da compattina a reflex.
Dopo diversi mesi che guardo recensioni, leggo prezzi e mi diverto a "provare" le varie macchine che trovo nei negozi.
Ora però voglio la MIA macchina.
Dopo aver toccato con mano un sacco di modelli sono prepenso per:
Nikon D90 o Pentax k30/ K5
Ora il dubbio.
Partendo dal presupposto che ho visto in un negozio fisico la D90 con 18-105 vr + scheda 8 giga a € 799,80 , ho poi notato che nello stesso negozio vendono la D7000 a "soli" 150 euro in più.
Può valer la pena spendere ulteriori 150 euro per l'evoluzione della D90?
Mentre le e due Pentax, sempre nello stesso negozio sono in vendita più o meno al prezzo della D90, tuttavia con ottica 18-55 WR e senza schedina da 8 giga.
Cosa fare???
Grazie a tutti e scusate il wall of text!
da appassionato di foto volevo fare il grande salto: passaggio da compattina a reflex.
Dopo diversi mesi che guardo recensioni, leggo prezzi e mi diverto a "provare" le varie macchine che trovo nei negozi.
Ora però voglio la MIA macchina.
Dopo aver toccato con mano un sacco di modelli sono prepenso per:
Nikon D90 o Pentax k30/ K5
Ora il dubbio.
Partendo dal presupposto che ho visto in un negozio fisico la D90 con 18-105 vr + scheda 8 giga a € 799,80 , ho poi notato che nello stesso negozio vendono la D7000 a "soli" 150 euro in più.
Può valer la pena spendere ulteriori 150 euro per l'evoluzione della D90?
Mentre le e due Pentax, sempre nello stesso negozio sono in vendita più o meno al prezzo della D90, tuttavia con ottica 18-55 WR e senza schedina da 8 giga.
Cosa fare???
Grazie a tutti e scusate il wall of text!