PDA

View Full Version : Problema corsair h100i. Possibile rma??

Gorilla90
31-07-2013, 05:56
Ciao a tutti ieri pomeriggio nel pulire il pc dalla polvere e quindi arrivato al dissipatore smontando le ventole del radiatore ho trovato in una un po di acqua e ho notato che una delle coperture del tubo quella parte piccola on plastica o silicone che si trova tra il tubo e il radiatore ha un taglio.. Volevo sapere se è normale o se c'è un problema è quindi dovrei contattare corsair.. Cosa faccio?? Confido nel vostro prezioso aiuto!!!

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Vialattea
31-07-2013, 06:42
Non credo che il taglio sia normale; se perde liquido, puoi mandare in corto la sk madre o qualche altro componente.
Contatta subito corsair.

Bugliaa
31-07-2013, 14:19
Non credo che il taglio sia normale; se perde liquido, puoi mandare in corto la sk madre o qualche altro componente.
Contatta subito corsair.
quoto. se quel taglietto inizia ad aprirsi il liquido cola e possono esserci guai seri

Gorilla90
01-08-2013, 00:19
Si però non mi spiego come mai il liquido si trovi sulla parte a contatto tra ventola e "radiatore". In pratica ho come case il carbide 500r,e ho messo il radiatore sul top,le ventole si trovano sotto il "radiatore" e il liquido l'ho trovato solo in una ventola.. Dopotutto dove c'è quel pezzettino di plastica lesionato tocca la parte laterale in plastica della ventola e poi è posizionata più in alto rispetto alla lesione.. Io mi chiedo in questo caso il liquido dovrebbe trovarsi sul lato della ventola, bon all'interno di essa.. Quindi come arriva lì il liquido???

Vialattea
01-08-2013, 06:48
Potrebbe essere un problema di condensa sul radiatore; comunque controlla il taglio sul tubo (anche se il colpevole non è lui) e, se ritieni che non sia normale, contatta lo stesso Corsair.

Gorilla90
01-08-2013, 08:03
Potrebbe essere un problema di condensa sul radiatore; comunque controlla il taglio sul tubo (anche se il colpevole non è lui) e, se ritieni che non sia normale, contatta lo stesso Corsair.

Ok farò come dici,grazie mille per l'aiuto!!!!

cica88
01-08-2013, 08:51
Contatta subito corsair.

Non penso / spero che abbia dentro del liquido conduttivo