View Full Version : info hotspot/ip
danieleeeeeeeeeee
30-07-2013, 21:07
Ciao giovani, ho un quesito.
Dovrei collegare il mio iphone 4s con un Tablet in modalita hotspot.
Siccome la provenienza di questo tablet è dubbia (me l'hanno regalato ma non posso mettere la mano sul fuoco che non sia rubato) vorrei eviare rischi..quindi..
Ho un dubbio ma alla fine è sempre l'ifon che si collega alla rete?
Nel senso l'ip del tablet quale sarà? uno nuovo e distinto col quale si registrerà alla rete, oppure l'unico ip connesso alla rete sarà quello del telefono con la sim?
Grazie a tutti! :stordita:
danieleeeeeeeeeee
03-08-2013, 09:15
nessuno mi sa aiutare :(
Siccome la provenienza di questo tablet è dubbia (me l'hanno regalato ma non posso mettere la mano sul fuoco che non sia rubato) vorrei eviare rischi..quindi..
Quindi, se hai qualche dubbio, si incorre nel reato di ricettazione....
E vieni pure a fare ste domande su un forum pubblico?
Quindi, se hai qualche dubbio, si incorre nel reato di ricettazione... E vieni pure a fare ste domande su un forum pubblico?
giusta osservazione
danieleeeeeeeeeee
05-08-2013, 15:31
wowwww!!
danieleeeeeeeeeee
05-08-2013, 15:34
non potreste limitarvi a rispondere ad una domanda piuttosto che fare i finti moralisti?
ti voule bene quello che te lo ha regalato...
non potreste limitarvi a rispondere ad una domanda piuttosto che fare i finti moralisti?
no
danieleeeeeeeeeee
09-08-2013, 08:56
ti voule bene quello che te lo ha regalato...
Parlate sempre a sproposito.
A mio fratello è stato regalato per il compleanno un Samsung S3 dalla sua ex compagna che con ingenuità totale lo ha comprato da un tipo su internet.
C'era lo scontrino, rivelatosi falso poi.
Lui se n'è accorto solo quando la Samsung glie lo ha messo in black-list.
Vorrei solo evitare una storia simile.
O dovrei distruggerlo a prescindere? Mah
e che vuol dire?
Parlate sempre a sproposito.
A mio fratello è stato regalato per il compleanno un Samsung S3 dalla sua ex compagna che con ingenuità totale lo ha comprato da un tipo su internet.
C'era lo scontrino, rivelatosi falso poi.
Lui se n'è accorto solo quando la Samsung glie lo ha messo in black-list.
O dovrei distruggerlo a prescindere? Mah
Se è stato comprato a prezzo equo, oltretutto con scontrino (falso, ma l'acquirente può anche non accorgersene), è un conto....perchè l'acquisto è stato fatto in buona fede.
Ma se, come dici tu stesso, "la provenienza di questo tablet è dubbia", allora la ricettazione è dietro l'angolo.
E non puoi certo pretendere di poterlo usare con tranquillità, viste le premesse.
danieleeeeeeeeeee
09-08-2013, 13:46
ok avete ragione voi.
ciao.
ok avete ragione voi.
ciao.
ciao
danieleeeeeeeeeee
09-08-2013, 22:06
ciao
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.