PDA

View Full Version : consiglio ipad 4 o 5

carlo28
30-07-2013, 20:09
Ciao ragazzi un consiglio, sarei interessato a prendere ipad.. ma leggendo in giro dovrebbe uscire il nuovo a settembre.. cosa mi congliate fare?? Aspettare o prendere questo?

enter
30-07-2013, 21:33
Aspettare, non ha senso acquistarlo adesso.

giofal
31-07-2013, 13:36
Se non è urgente aspetta settembre manca un mese ormai, la spesa non è irrisoria.

Se è vero quello che dicono i rumors, un abbattimento del peso del 30% sarà fantastico e il 4 sembrerà (è triste dirlo) subito un vecchio macigno.

Insomma il 5 non sarà un semplice speedbump ma un cambio radicale di progettazione che lo renderà simile nella forma al Mini.
Io adoro l'iPad 4 ma bisogna ammettere che pesa un po' troppo e alla lunga può stancare.

A meno che non trovi una vera occasione.

san80d
31-07-2013, 14:47
sarei interessato a prendere ipad.. ma leggendo in giro dovrebbe uscire il nuovo a settembre.. cosa mi congliate fare? Aspettare o prendere questo?

se non hai necessita' di comprarlo subito, aspetta

carlo28
31-07-2013, 15:54
si anche io sono intenzionato ad apettare anche se ho trovato il 4 a meno di 400 con un mese di vita...

recoil
31-07-2013, 16:02
io aspetterei il mese prossimo, sempre che esca a settembre e non a ottobre (penso presenteranno prima iphone poi ipad)

anche secondo me ridurranno il peso che in questo momento è credo l'unico vero difetto del ipad

Jas2000
02-08-2013, 23:06
guarda se puoi aspetta il 5, altrimenti cercati un bel ipad 2 usato per il momento.

il 3 e 4 saranno si velocissimi... però scaldano in modo inverosimile

giofal
03-08-2013, 08:41
guarda se puoi aspetta il 5, altrimenti cercati un bel ipad 2 usato per il momento.

il 3 e 4 saranno si velocissimi... però scaldano in modo inverosimile

Non esageriamo!
Quelli esposti alimentati dalla rete elettrica, luminosità al 100% e accesi 24/24 è normale che scalidino parecchio.

Nell'uso comune a batteria non ho mai avuto problemi di calore al massimo un po' di tepore (parlo del 4).

Riguardo l'iPad 2 è vero, è ancora validissimo, oltre tutto ancora in produzione, basta andare nella sezione mercatino...:D

Bruce O'Canaan
04-08-2013, 15:32
Non esageriamo!
Riguardo l'iPad 2 è vero, è ancora validissimo, oltre tutto ancora in produzione, basta andare nella sezione mercatino...:D

Dipenda da cosa ci fai ... se è per "cazzeggio" ... il 2 è ottimo ...

ma se devi iniziare a leggere libri/riviste ... ci vorrebbe uno dei retina ... lo schermo è veramente diverso ...

io infatti ho un 2 e mi sa che dovrò fare l'upgrade ...

Ciaooo

carrara81
07-08-2013, 22:24
io aspetterei a vedere se annunciano qualcosa prima di comprare il 4 e trovarmelo "vecchio" dopo un mese

san80d
07-08-2013, 22:28
io aspetterei a vedere se annunciano qualcosa prima di comprare il 4 e trovarmelo "vecchio" dopo un mese

ormai penso che chiunque voglia comprare qualche prodotto apple faccia meglio ad aspettare, poche settimane (in teoria a settembre) e dovrebbero essere svelati i nuovi prodotti