PDA

View Full Version : [AIUTATEMI] PROBLEMA GRAFICA APU A10 6800K

Mrdershowitz
30-07-2013, 20:58
Salve a tutti,
Mi servirebbe aiuto poichè non sono stato in grado di far partire la gpu della mia Apu.
Assemblato pc economicissimo con 333 euro.
CASE lc power + 420w LC POWER
MOBO ASROCK Fm2a55M-DGS
CPU AMD A10-6800K 100W HD 8760D
RAM DDR3 KINGSTON HYPER X 1600 (1X4GB)
HDD WST CAVIAR GREEN 1.5TB
Windows 7 64 bit Ultimate.

Andiamo al punto, funziona tutto ,a quando provo ad installare i driver video amd riavvio e lo schermo di accende e si spegne 7 volte prima di entrare al login di windows, poi si accende definitivamente e il mouse è bloccato l'immaggine è a pezzi piena di righe, ^^ devo spegnere da POwerSw a scapito dell'HDD.
L'unico modo per poter riusare il pc è: entrare in safe mode, e disattivare o disinstallare periferica HD8760D e riavviare (e di conseguenza usare vga standard 8 bit)
Ho provato i driver del cd della scheda madre, quelli consigliati da AMD e quelli beta 13.
Non so che fare non mi è mai successo, con l'APU non so se ho installato i driver per scheda video dedicata, se vanno bene, se ci vuole una cosa specifica, aiutatemi vi prego fra poco devo partire per lavoro e mi serve il PC funzionante al 100 %.
Rimango al pc finchè non risolvo.

Bugliaa
30-07-2013, 21:11
dalla pagina di download dei driver catalyst seleziona apu e poi la serie e il tuo modello, nel caso non vada prova a reinstallare il sistema operativo

Mrdershowitz
30-07-2013, 21:17
dalla pagina di download dei driver catalyst seleziona apu e poi la serie e il tuo modello, nel caso non vada prova a reinstallare il sistema operativo

Grazie della risp.
Gia fatto, driver ufficiali consigliati per la mia serie, ho provato anche altri driver ma mi da lo stesso problema.
a cosa serve reinstallare OS? l'ho installato 10 min fà.

ApuFusion
03-08-2013, 12:03
ASROCK Fm2a55M-DGS legge le radeon hd7660d trinity... dovresti procurarti un trinity e flashare il bios... poi andra liscio come l'olio....solo la gigabyte e asus che costano circa 110 euro leggono bene le radeon hd8760d già in partenza