View Full Version : [BO+FE+SS] Vendo EK-Supreme HF Plexy+Copper
Come da titolo vendo il mio secondo waterblock usato su un muletto per un paio di mesi e poi riposto nella scatola perchè ho preferito riportarlo ad aria dato che era praticamente inutile tenerlo a liquido.
E' stato aperto e pulito con cura... Ho tutto (perfino la sua pasta termica mai aperta)
http://imageshack.us/a/img89/4526/hfw4.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/89/hfw4.jpg/)
PREZZO: 50 EURO + SS INTRATTABILI!
Foto via email solo se VERAMENTE interessati!
Regole:
Precedenza a mano
Massima serietà
Non inquinate il thread esistono i pm
Posso ritirare dalla vendita in ogni momento
coda, ti mando pm...
risposto, a risentirci stasera
mattxx88
31-07-2013, 13:50
coda
coda
Manda pm se sei veramente interessato grazie
mattxx88
31-07-2013, 15:42
Manda pm se sei veramente interessato grazie
Sono veramente interessato, ma a quanto pare devi prima sentire l'altro, quindi quando sai qualcosa ho i pm liberi, o al max aggiorna il 3d
ciao
EDIT: ho riletto ora il titolo, dalla foto mi sembrava il supremacy, il supreme come il tuo ce l'ho già!
scusa per la figura... edito i post se ritieni il 3d inquinato :C
Sono veramente interessato, ma a quanto pare devi prima sentire l'altro, quindi quando sai qualcosa ho i pm liberi, o al max aggiorna il 3d
ciao
EDIT: ho riletto ora il titolo, dalla foto mi sembrava il supremacy, il supreme come il tuo ce l'ho già!
scusa per la figura... edito i post se ritieni il 3d inquinato :C
vai tranquillo capita a tutti di sbagliare! alla prossima! ;)
up
informo che ho preso accordi con talpa88 ma continuo ad uppare finchè non ho la certezza al 100%
Scambio a mano effettuato stamani verso le 10... Un ragazzo piu gentile non potevo trovarlo! ahhaha attendo i suoi test con il waterblock e la conferma che è perfetto al 100% ;)
Confermo l'avvenuto scambio, domani in giornata dovrei riuscire a montarlo, posteró conferme appena il pc tornerá in moto, ringrazio intanto l'utente che é stato molto gentile ed accogliente, decisamente consigliato...
wb montato e testato, tutto in regola, gran bel pezzo...
ringrazio nuovamente l'utente, un feedback piu che positivo...
alla prossima...
wb montato e testato, tutto in regola, gran bel pezzo...
ringrazio nuovamente l'utente, un feedback piu che positivo...
alla prossima...
Perfetto! Mi fa veramente tanto piacere che ti abbia soddisfatto appieno! Alla prossima e grazie ancora per la chiacchierata! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.