View Full Version : [ROMA+SPED] BenQ XL2720T 120hz Gaming Monitor
Vendo come da titolo questo monitor causa errato acquisto.
L'ho acquistato sabato 27 (3 giorni fa) quindi è praticamente come nuovo,ovviamente è completo di tutto,l'ho soltanto acceso ma pensavo fosse diverso come prodotto,e non potendo effettuare il recesso ho deciso di venderlo.
Regole:
- Code max 6h
- No code per amici
- Prezzo 370 euro + spedizione.
- No limatine,è un prodotto nuovo e di tre giorni.
http://i.imgur.com/cFb2DMPl.jpg
Ciao caro gia ci conosciamo ho acquistato un po di cosette da te...dimmi anche in mp cos è non ti ha soddisfatto del prodotto???????
Saluti!!!!
Inviato dal mio New iPad o S4 Black dipende, con Tapatalk HD
amoredipipa
20-08-2013, 12:20
Ciao intanto coda,
mi informo un attimo sulle dimensioni/caratteristiche ( io ho già lo stesso identico modello da 24'' e lo cambierei solo per le dimensioni ).
Intanto ti chiedo :
fornisci anche la fattura d'acquisto per la garanzia ?
lo shop è italiano ? ( magari in PVT se mi dici qual'è lo preferisco )
Condizioni garantisci pari al nuovo ? ( sopratutto hai controllato niente bad pixel )
Ti chiedo se gentilmente rispondi a tutte le domande mentre io valuto ( più che altro le dimensioni se mi ci sta )
homer sampson
21-08-2013, 06:07
Coda se passa il prossimo
amoredipipa
21-08-2013, 09:10
Ciao intanto coda,
mi informo un attimo sulle dimensioni/caratteristiche ( io ho già lo stesso identico modello da 24'' e lo cambierei solo per le dimensioni ).
Intanto ti chiedo :
fornisci anche la fattura d'acquisto per la garanzia ?
lo shop è italiano ? ( magari in PVT se mi dici qual'è lo preferisco )
Condizioni garantisci pari al nuovo ? ( sopratutto hai controllato niente bad pixel )
Ti chiedo se gentilmente rispondi a tutte le domande mentre io valuto ( più che altro le dimensioni se mi ci sta )
Resto sempre in attesa delle risposte ( anche perché il venditore non si è ancora collegato da ieri dopo la mia coda ;) )
amoredipipa
22-08-2013, 13:11
In trattativa avanzata !!!
amoredipipa
23-08-2013, 17:52
Concordato per il post-prova e ringrazio il venditore per la fiducia :mano:
amoredipipa
29-08-2013, 11:28
Monitor arrivato e provato praticamente è come averlo preso nuovo . Ho deciso, come da pvt e sms, di procedere con l'acquisto ed entro sera procedero' con il bonifico come concordato . Intanto ringrazio il venditore per l'eccezionale condotta .
amoredipipa
29-08-2013, 14:21
Bonifico effettuato attendo la mail per inviare copia della ricevuta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.