View Full Version : [Roma+Sped.] nVidia 570GTX a liquido con EK supreme GPU, C2D E8500
come da titolo vendo una 570GTX della Gainward con design del PCB standard (compatibile con i vari dissipatori aftermarket), ma un attacco a 6 pin e uno a 8 per migliore stabilità in OC, del dissipatore ad aria ho solo l'heatsink, ma mancano le ventole (2x90mm, il dissi originale è questo http://www.tweakpc.de/gallery/data/533/gainward_gtx570_glh.jpg), è stata tenuta sempre a liquido, mai superati i 40°.
Il WB è un EK Supreme GPU in perfette condizioni, con inclusi dissini per le ram della zalman
-il prezzo è di 80€per la scheda -venduto-
-25€ per il WB
Inoltre vendo un C2D E8500 (socket 775) tenuto anche quello sempre a liquido, con buoni risultati in OC (3,8Ghz senza toccare il voltaggio, 4,5Ghz in daily use senza mai in problema) a 35€
-venduto-
precendenza a chi prende più di un oggetto, per qualsiasi info aggiuntiva mandate un PM, per entrare in coda è necessario un post sul thread
pagamento via paypal o bonifico
igrok12n
30-07-2013, 16:08
potrei essere interessato al 8500 ;)
xketto85x
30-07-2013, 17:52
-EDIT- Lascio la coda
Processore venduto, a meno di ripensamenti dell'ultima ora, a igrok12n (hai la cartella per i PM piena)
igrok12n
31-07-2013, 19:11
sono qua ;) , come detto da pm pronto a concludere
Grazie
up per la scheda video, il design ho controllato non è custom, ha solo un connettore 8 pin come la 580GTX, quindi è compatibile con eventuali dissipatori aftermarket
matteo170693
31-07-2013, 23:38
up per la scheda video, il design ho controllato non è custom, ha solo un connettore 8 pin come la 580GTX, quindi è compatibile con eventuali dissipatori aftermarketcoda waterblock
coda waterblock
per smembrare il WB volevo prima cercare di vendere la scheda, se entro 3 giorni non si fa vivo nessuno è tuo
UP, abbassato il prezzo della scheda video
ciao mi accodo per il wb se riesci a vendere la vga
matteo170693
06-08-2013, 10:42
ciao mi accodo per il wb se riesci a vendere la vgaprendi pure il wubbo, c'ero io in coda ma lascio :)
contattato deuxdei per il WB, UP per la VGA
ringrazio entrambi per la gentilezza e disponibilità, purtroppo devo posticipare il mio progetto per risolvere qualche problemino fisico.
grazie di nuovo
Ok, quindi nuovamente UP per VGA e WB
UP, ribassato ancora il prezzo della VGA
UP con prezzo ribassato, a 80€ è praticamente regalata
igrok12n
29-08-2013, 11:44
la cpu arrivata. tutto ok ;)
grazie
alla prossima
matthewgt86
29-08-2013, 12:30
Coda scheda video + wb se mi fai un buon prezzo spedita sarei molto interessato...mandami pure il tutto in pvt
matthewg ha lasciato, di nuovo up per scheda video e WB
kaZablas
30-08-2013, 14:30
coda vga ma senza wubbo, volevo sapere un paio di cose, perchè hai messo dissini blu sulle ram? quella parte non è già dissipata dal plate della vga? mettendola ad aria con un paio di ventole economiche che temp raggiungerebbe? puoi fare una prova?
risposto in PVT, scusa per il ritardo
coda per la scheda video, sono interessato alle stesse cose a cui era interessato l'utente precedente.
Coda x la scheda mi devo informare su alcune cose e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
coda per la vga con dissi stock
matteo170693
07-09-2013, 15:10
coda waterblock
gli altri hanno lasciato per la VGA aspetto che matteo confermi per il WB intanto up per la VGA (do comunque priorità al blocco se qualcuno fosse interessato)
Mi rimetto in coda per la 570. Domani ti fo sapere.
directx 10
11-09-2013, 07:06
ciao, la scheda in che stato è? daquanto la usi? niente garanzia immagino...
con queste risolvo?
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1575
ciao, la scheda in che stato è? daquanto la usi? niente garanzia immagino...
con queste risolvo?
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1575
la scheda cel'ho da gennaio 2012, la garanzia non c'è perchè l'ho messa a liquido, ma la scheda non mi ha mai dato problemi e ho tenuto i voltaggi sempre sotto i limiti consigiati (1,05v se non erro) comunque se ci fossero problemi di funzionamento appena arrivata restituisco i soldi ovviamente.
Le ventole che hai postato dovrebbero andare bene, sul dissipatore originale erano sempre 2x80mm
Coda con scambio a mano per la vga.
Confermo coda per la 570, pronto a concludere.
;)
directx 10
13-09-2013, 14:10
la scheda cel'ho da gennaio 2012, la garanzia non c'è perchè l'ho messa a liquido, ma la scheda non mi ha mai dato problemi e ho tenuto i voltaggi sempre sotto i limiti consigiati (1,05v se non erro) comunque se ci fossero problemi di funzionamento appena arrivata restituisco i soldi ovviamente.
Le ventole che hai postato dovrebbero andare bene, sul dissipatore originale erano sempre 2x80mm
perfetto allora sono molto molto itneressato alla scheda col dissi originale, pronto a concludere :sofico:
perfetto allora sono molto molto itneressato alla scheda col dissi originale, pronto a concludere :sofico:
scheda venduta ad A13X, UP per l'EK supreme GPU
matteo170693
15-09-2013, 16:21
scheda venduta ad A13X, UP per l'EK supreme GPUcome da pm mi metto in coda per il wubbo (alle condizioni espresse in mp)
io vorrei sapere che versione è il wubbo (copper+plexy è quella che sto cercando) prima di mettermi in coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.