PDA

View Full Version : Come trasformare Android in iOS 7 con launcher di terze parti

Redazione di Hardware Upg
30-07-2013, 13:37
Link al video: http://www.tvtech.it/video/1389/come-trasformare-android-in-ios-7-con-launcher-di-terze-parti/

Come trasformare l'interfaccia grafica di Android in iOS 7 completa di Lock Screen e Control Center

Click sul link per visualizzare il video.

zbear
05-08-2013, 14:31
Mi sfugge COMPLETAMENTE il motivo per cui le ottime interfaccie grafiche di Android dovrebbero essere trasformate in quelle di Apple, ormai sorpassate alla grande...

raffome
08-08-2013, 07:47
Mi sfugge COMPLETAMENTE il motivo per cui le ottime interfaccie grafiche di Android dovrebbero essere trasformate in quelle di Apple, ormai sorpassate alla grande...

sai...la "moda" e l'ignoranza della gente fanno questo ed altro...
altrimenti credi che esisterebbe circa l' 80% di gente che ha l'iphone ed a malapena sa fare telefonate ed sms??? :stordita:

Bruce O'Canaan
09-08-2013, 15:59
sai...la "moda" e l'ignoranza della gente fanno questo ed altro...
altrimenti credi che esisterebbe circa l' 80% di gente che ha l'iphone ed a malapena sa fare telefonate ed sms??? :stordita:

Credo sia un discorso non legato al brand ...

e credo che su android sia ancora pių alta la percentuale ... ormai android č su telefoni di ogni fascia di prezzo ... e anche chi vuole un telefono solo per telefonare e mandare sms lo ha ...

Eress
21-08-2013, 11:45
Nel google play ci sono applicazioni apposta per questo, evidentemente molti utenti android preferiscono ancora la grafica di iOS, 6 o 7 che sia.