PDA

View Full Version : Mouse per mancini - Novità negli ultimi 3 anni?

cronos1990
30-07-2013, 13:31
Salute a tutti.

Purtroppo domenica scorsa il mio Razer Deathadder Left-hand ha tirato le cuoia... o per la precisione, lo ha fatto lo scroll (la rotellina :D ) che ora gira amenamente a vuoto senza... scrollare :asd:

Mi trovo quindi costretto a sostituirlo. Tendenzialmente sono portato a "ricomprare" lo stesso mouse perchè (purtroppo) non ne trovo nessun altro che abbia un'ergonomia che si adatti all'uso per la mano sinistra, sia per quanto riguarda la forma sia per quanto riguarda il posizionamento dei tasti laterali.
Ebbene si, sono un fottuto mancino e voglio un fottuto mouse per mancini :asd:

Prima però di spendere i soldi chiedo aiuto/informazioni qui, a chi può fornirne, riguardo l'esistenza sul mercato di altri mouse che siano strutturati per essere usati con la mano sinistra (niente mouse ambidestri, non mi interessano e di quelli ne esistono oltretutto a bizzeffe) possibilmente con almeno 5 tasti e sensore non inferiore ai 2000 DPI; in teoria ci devo anche videogiocare (sulla pratica non mi pronuncio :asd: ).

Grazie a tutti :)

gianmarco_roma
04-08-2013, 11:42
Salute a tutti.

Purtroppo domenica scorsa il mio Razer Deathadder Left-hand ha tirato le cuoia... o per la precisione, lo ha fatto lo scroll (la rotellina :D ) che ora gira amenamente a vuoto senza... scrollare :asd:

Mi trovo quindi costretto a sostituirlo. Tendenzialmente sono portato a "ricomprare" lo stesso mouse perchè (purtroppo) non ne trovo nessun altro che abbia un'ergonomia che si adatti all'uso per la mano sinistra, sia per quanto riguarda la forma sia per quanto riguarda il posizionamento dei tasti laterali.
Ebbene si, sono un fottuto mancino e voglio un fottuto mouse per mancini :asd:

Prima però di spendere i soldi chiedo aiuto/informazioni qui, a chi può fornirne, riguardo l'esistenza sul mercato di altri mouse che siano strutturati per essere usati con la mano sinistra (niente mouse ambidestri, non mi interessano e di quelli ne esistono oltretutto a bizzeffe) possibilmente con almeno 5 tasti e sensore non inferiore ai 2000 DPI; in teoria ci devo anche videogiocare (sulla pratica non mi pronuncio :asd: ).

Grazie a tutti :)

a parte il deathadder left handed e mi sembra il R.A.T non c'è nient'altro sulla piazza ( i mancini le case produttrici li odiano se non lo hai capito :asd: )

riprenditi il DA e passa la paura

cronos1990
05-08-2013, 14:18
( i mancini le case produttrici li odiano se non lo hai capito :asd: )Me ne ricorderò quando dovrò decidere se dar fuoco alla sede principale della Logitech :asd:
riprenditi il DA e passa la pauraPer lo meno quei dannati della Razer potevano aggiornarlo col nuovo sensoe come hanno fatto per la versione base. Certo, non che il "6400dpi 4G Optical Sensor" mi sia fondamentale, ma non ho capito che gli costava a quel punto (non che il sensore a 3500dpi della Razer usato per il Left-hand faccia schifo, anzi :D ).

fbi.cola
10-08-2013, 20:19
parlando di mouse della famiglia Razer ho letto che la versione ultima del Naga, mouse con pulsantiera a lato pensato per giochi MMO tipo GW2 che giochi, e' disponibile pure nella versione sinistra.
Se andate sul sito di Razer lo trovate in primo piano
Certo , e' un mouse particolare visto l'uso a cui lo hanno abbinato, pero' e' da prendere in considerazione