View Full Version : [GE + sped] LG E900 OPTIMUS 7
Vendo per inutilizzo Lg Optimus 7 in ottime condizioni, usato poco come secondo telefono. Funzionamento perfetto e durata della batteria ancora buona.
Completo di scatola e caricabatterie, la garanzia dovrebbe essere appena scaduta.
Chiedo 60 euro + spedizione ovviamente non trattabili, a questo prezzo penso sia impossibile trovare di meglio.
EagleStar
01-08-2013, 16:23
Coda spedito e chiudiamo subito
Telefono disponibile, se non chiedo troppo contattatemi solo se realmente interessati.
EagleStar
04-08-2013, 13:19
Io rimango seriamente interessato se vuoi concludere con la mia proposta.
65 spedito !
Vedendo cosa si trova in giro a questa cifra mi sembra incredibile di non riuscire a venderlo
doc.juventino
06-08-2013, 10:27
ciao, coda preventiva
dammi info
come funziona il touch, se è reattivo , se ci sono impuntamenti vari, se è in garanzia se hai la confezione con gli accessori
grazie
ciao, coda preventiva
dammi info
come funziona il touch, se è reattivo , se ci sono impuntamenti vari, se è in garanzia se hai la confezione con gli accessori
grazie
Ciao,
il touch funziona benissimo ed è reattivo, tutte le altre informazioni le trovi nel primo post.
Grazie
doc.juventino
06-08-2013, 11:45
Ciao,
il touch funziona benissimo ed è reattivo, tutte le altre informazioni le trovi nel primo post.
Grazie
ciao, lo consiglieresti quindi vero??
che modalità di pagamento e che spedizione effettui nelle 65 euro
grazie
ciao, lo consiglieresti quindi vero??
che modalità di pagamento e che spedizione effettui nelle 65 euro
grazie
Se il budget è questo penso sia impossibile trovare di meglio, basta dare un occhiata alle caratteristiche hardware.
Spedizione con corriere e pagamento con bonifico o postepay.
doc.juventino
07-08-2013, 08:26
ciao, scusa per il ritardo nella risposta ma ho problemi di router
vorrei pensarci ancora prima di decidere
grazie
Se trovate qualcosa con caratteristiche migliori a questa cifra ve lo regalo :-)
Martedi' parto per le ferie e vorrei venderlo prima quindi facciamo 60 euro spedito.
Ho mandato un messaggio a EagleStar che mi aveva offerto questa cifra dicendomi che l'avrebbe preso immediatamente, per il momento non ho avuto risposta.
-Revenge-
09-08-2013, 13:19
ciao, vuoi che riparliamo dello scambio con il mio Nexus S?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.