PDA

View Full Version : Galaxy S4 esplode e distrugge un intero appartamento

Redazione di Hardware Upg
30-07-2013, 08:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s4-esplode-e-distrugge-un-intero-appartamento_47981.html

Un dispositivo della famosa serie di Samsung è esploso, incendiando un intero appartamento in Hong Kong

Click sul link per visualizzare la notizia.

SaggioFedeMantova
30-07-2013, 08:58
ormai va di moda raccontare ste cose..

IlCarletto
30-07-2013, 09:04
chissà cosa sarà mai questa 'LOVE MACHINE' per provocare tutto questo :asd:

nickmot
30-07-2013, 09:05
Quelli di samsung devono sempre esagerare!
Telefoni enormi...
Numeri enormi sulla scheda tecnica...
Disastri enormi per un telefono difettoso...

:D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico:

Si scherza! Chissà cosa è successo veramente!
A parte avere mobilia in casa (il rivestimento del divano) che si infiamma così facilmente, sarebbe successo anche per un accendino od un b52 alla fiamma!
O magari aveva il gas aperto.

Aenil
30-07-2013, 09:07
comunque anche personalmente m'è capitata una cosa simile, per fortuna me ne sono accorto in tempo, avevamo un telefonino della siemens, è sempre stato acceso 24/24, ultimamente dava problemi, quando ho provato a togliere la cover posteriore ho notato che era molto caldo sul retro, dopo aver forzato un po' mi sono trovato con la batteria sotto con dimensioni praticamente doppie ed appunto molto calda.. non male :stordita:

Portocala
30-07-2013, 09:07
Ma dai, se gli è esploso mentre giocava, come mai non ha segni da nessuna parte sul corpo.

Ha lasciato bruciare la casa lo stesso nonostante credo fosse tutto salvabile visto che è un cellulare mica un serbatoio di benzina.

E siamo di nuovo in Cina...

pl[U]s.NOXx
30-07-2013, 09:09
Mi sembra ormai palese che i cinesi non siano adatti a maneggiare dispositivi. Ste maledette calamite umane gialle.

:mc: :mc: :mc: :mc:

andrew04
30-07-2013, 09:10
Secondo me era la versione Bond Edition, e si è attivata la detonazione dell'esplosivo C4 presente all'interno :stordita: :sofico:

polkaris
30-07-2013, 09:12
Questo dei cellulari che esplodono è ormai il tormentone dell'estate! ;)

Morphina19
30-07-2013, 09:15

Ma solo a me sembrano tutte organizzate queste "esplosioni" di cellulari?
Prima S3 poi Iphone 5 ora S4... il prossimo cosa sarà? un ipad mini?

Eress
Ad ogni news del genere leggiamo di conseguenze sempre più sproporzionate, la prossima volta chissà cosa sarà in grado di combinare uno di questi aggeggi infernali, magari di radere al suolo un intero palazzo? :D Ormai non si tratta più di smartphone, ma di vere e proprie armi letali.

ulk
Sa di balla per tentare di richiedere risarcimento.

Silverfreak
30-07-2013, 09:18
Galaxy C4 :asd:

-giorgio-87
30-07-2013, 09:26
l's4 avrà raggiunto l'orgasmo...

Bluknigth
30-07-2013, 09:26
Stava giocando a Mission Impossible:

"tra cinque secondio questo messaggio si autodistruggerà"

Lui non c'ha creduto.....

Mc®.Turbo-Line
30-07-2013, 09:39
Secondo me il cinese ha fatto un megapirito, ed e' saltato in Aria per la combustione della sua aria intestinale a contatto con uno zamperone acceso contro l' invasione di zanzare leopardo :O

E come succede sempre in queste cose, il proprietario emittente della scorreggia , non si e' preso la sua responsabilita' sulla SGANCIATA e ora vuole dare la colpa al telefono per avere un megarisarcimento!

Ma andasse a cagare, che probabilmente dopo spara di meno :asd:
E spara anche meno cazzate. Ma che testa di c@@@@ :O

-EagleEye-
30-07-2013, 09:44
Ma dai, se gli è esploso mentre giocava, come mai non ha segni da nessuna parte sul corpo.

Ha lasciato bruciare la casa lo stesso nonostante credo fosse tutto salvabile visto che è un cellulare mica un serbatoio di benzina.

concordo :doh:

:rotfl: :rotfl:

29Leonardo
30-07-2013, 09:44
alla prossima notizia l'espolosione dell'ennesimo smartphone causerà l'erosione totale della barriera d'ozono :asd:

Dave83
30-07-2013, 09:48
Certo, il cellulare gli esplode tra le mani, sprigiona fuoco e fiamme, distrugge un appartamento e lui se la cava solo feritine superficiali :rolleyes:

Per me ha fatto qualche cavolata e per farsi pagare i danni causati da lui ha dato la colpa al telefono, visto che ora va di moda :)

nba78
30-07-2013, 09:53
Ma per favore,ti esplode il telefono in mano e tu non ti fai quasi niente ma si genera un incendio che ti distrugge la casa senza riuscire a bloccarlo prima?!?!?O l'appartamento era imbevuto di benzina o il tipo ha colto l'occasione al volo per lasciare divampare l'incendio sperando in un risarcimento milionario,sono curioso di sapere come si evolverà la cosa............

Budiulik
30-07-2013, 09:54
...lontano un kilometro

DaRkNeSs_Fx
30-07-2013, 10:00
se prendo un Nexus 7 o un iPad 3 cosa mi capiterà? mi disintegra una palazzina?mah ._.

s0nnyd3marco
30-07-2013, 10:02
alla prossima notizia l'espolosione dell'ennesimo smartphone causerà l'erosione totale della barriera d'ozono :asd:

Alcuni dicono che il disastro della concordia sia dovuto al galaxy S3 di schettino lasciato in plancia... :sofico:

ulk
30-07-2013, 10:03
se prendo un Nexus 7 o un iPad 3 cosa mi capiterà? mi disintegra una palazzina?mah ._.

Nexus 10 vai sul sicuro e ti fai l'intero quartiere..:sofico:

Dave83
30-07-2013, 10:04
Alcuni dicono che il disastro della concordia sia dovuto al galaxy S3 di schettino lasciato in plancia... :sofico:

Che ricordiamo, ufficialmente non era ancora uscito quando è successo l'incidente :asd:

hermanss
30-07-2013, 10:06

concordo :doh:
:rotfl: :rotfl:

Beh...che dire...una vera bomba di telefono!!! :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

solidsnake87
30-07-2013, 10:10
Io con il Note 2 ho tirato giu un palazzo!!! E con il Note 10.1 ho fatto un attentato alla casa bianca!!! ahahahahahaha LoL

Fabryce
30-07-2013, 10:11

:asd:

cmq a me tutte ste notizie su smartphone che esplodono o prendono fuoco sanno di fake :stordita:

s0nnyd3marco
30-07-2013, 10:15
Che ricordiamo, ufficialmente non era ancora uscito quando è successo l'incidente :asd:

Era un modello pre-serie. Se fosse stato quello di serie la nave sarebbe affondata completamente :D

Dave83
30-07-2013, 10:27
Ho regalato alla mia ragazza un galaxy ace 2 anni fa, e dopo 10 mesi la batteria si era gonfiata(per fortuna ce e siamo accorti per tempo).
Naturalmente in samsung rispondono che è fuori garanzia visto che sulla batteria è di sei mesi. Ma se ti esplode in faccia? Ah giusto, colpa del cliente che non compra una batteria nuova ogni sei mesi.. -.-'

A me si era gonfiata la batteria anche di un vecchio Nokia, ma nonostante l'abbia usata ancora per anni non è mai esplosa.

gd350turbo
30-07-2013, 10:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s4-esplode-e-distrugge-un-intero-appartamento_47981.html

Un dispositivo della famosa serie di Samsung è esploso, incendiando un intero appartamento in Hong Kong

Click sul link per visualizzare la notizia.

ssssshhhhhh !!!

Se i paesi che stanno comperando testate nucleari, vengono a sapere del potenziale devastante di questi telefoni, sospendono l'ordine e iniziano a preparare rampe di lancio per gli smartphone !

Budiulik
30-07-2013, 10:30
le batterie possono sempre esplodere, visto che il processo chimico di ricarica sviluppa gas esplosivi, ma nei cellulari, se usati con caricabatterie originali, credo sia un ipotesi alquanto remota.

ironman72
30-07-2013, 10:38
Che un telefonino possa esplodere ho esperienza diretta: mio padre compro' una batteria compatibile per il suo MIO A701(top smartphone all'epoca) e mentre stava armeggiando con il suddetto questo gli e' letteralmente esploso in mano.. fortunatamente si trovava all'aperto.
in quanto a questa notizia molto impedito il tipo se fosse vera..ma dubito..

kernelex
30-07-2013, 10:41

buona osservazione ;)

a lungo andare, magari queste leggende diverranno pure realtà.

WarDuck
30-07-2013, 10:42
Ormai fanno a gara a chi fa il botto più grosso.

E' la miniaturizzazione... una volta si usava bomba + telefono per l'innesco, ora è tutto incluso :asd:

Come nel caso dell'iPhone... è una feature :cool: .

nikibill
30-07-2013, 10:45
secondo me erano le prove tecniche di ubisoft per watch dog:D

GSnake
30-07-2013, 10:46
A me sembrano tutte cazzate. Stessa cosa dell'iPhone che fornisce scariche elettriche mortali :confused:

kwb
30-07-2013, 10:57
A me sembrano tutte cazzate. Stessa cosa dell'iPhone che fornisce scariche elettriche mortali :confused:
In realtà non è impossibile, se usi accessori alternativi creati da aziende con chissà quali competenze elettriche/elettroniche...
Poi ognuno sceglie quello che fare e cosa comprare, però suvvia non lamentiamoci se ci esplodono i dispositivi in mano perchè sono stati caricati con un caricabatterie non appropriato ( Potenza errata? Tensione errata? ).
È come lamentarsi che il phon è pericoloso se buttato in una vasca con dell'acqua...

Budiulik
30-07-2013, 10:58
Che un telefonino possa esplodere ho esperienza diretta: mio padre compro' una batteria compatibile per il suo MIO A701(top smartphone all'epoca) e mentre stava armeggiando con il suddetto questo gli e' letteralmente esploso in mano.. fortunatamente si trovava all'aperto.
in quanto a questa notizia molto impedito il tipo se fosse vera..ma dubito..

batteria COMPATIBILE, si vede non lo era a sufficienza

Budiulik
30-07-2013, 10:58
visto che puzza di Bufala, la redazione potrebbe postare la FONTE di questa notizia!?

!fazz
30-07-2013, 11:06
le batterie possono sempre esplodere, visto che il processo chimico di ricarica sviluppa gas esplosivi, ma nei cellulari, se usati con caricabatterie originali, credo sia un ipotesi alquanto remota.

neanche troppo remota, ok che ai sensori di temperatura inseriti all'interno delle batterie ma è proprio il tipo di batteria utilizzato (il litio non è che è la sostanza più stabile dell'universo) che provoca questi inconvenienti (con le vecchie ni-mh non c'erano) il fatto è che il processo di carica sviluppa idrogeno e se la batteria è difettata o la valvola di sfogo ostruita la batteria può gonfiarsi ed esplodere,

maneggio tutti i giorni batterie di diversa tipologia e capacità e le lipo, anche gli ultimi modelli i più avanzati, caricate con appositi caricabatterie bilanciatori controllati capita sempre che una batteria si gonfi e vada sostituita.fino a che non prenderanno piede le LiFe anche nel mercato di massa il rischio di esplosione delle batterie sarà sempre presente

Ormai fanno a gara a chi fa il botto più grosso.

E' la miniaturizzazione... una volta si usava bomba + telefono per l'innesco, ora è tutto incluso :asd:

Come nel caso dell'iPhone... è una feature :cool: .

rotfl ma pesante :D :D

KampMatthew
30-07-2013, 11:08
Ho sentito dire che la Cina sta equipaggiando i suoi aerei da combattimento con dei telefoni al posto delle bombe. Maggiore efficacia distruttiva al minor costo. :D

Budiulik
30-07-2013, 11:11
Ho sentito dire che la Cina sta equipaggiando i suoi aerei da combattimento con dei telefoni al posto delle bombe. Maggiore efficacia distruttiva al minor costo. :D

...usano quelli scartati dal controllo qualità, per risparmiare! :)

Hekel
30-07-2013, 11:49
ragazzi, ma secondo me il problema non è dei dispositivi, ma degli impianti elettrici...

io non vorrei fare razzismo spiccio, ma avete fatto caso che tutte le notizie vengono da paesi di "gialli"?

cioè, mai una volta che lo legga in germania, in inghilterra, in italia....sempre e solo orientali.

a voler fare i "ricchi occidentali" quando non si ha il know how, questo è il risultato...

JackZR
30-07-2013, 11:59
Attendo articolo intitolato "Aifon distrugge l'intera città di Cupertino" :asd:

Cloud76
30-07-2013, 12:11
TITOLO del cavolo, detto così sembra che l'apparecchio abbia generato una esplosione in grado di devastare un'appartamento :O

Holy87
30-07-2013, 13:52
A seguito della notizia, la Apple ha appena annunciato che il loro prossimo iPhone sarà capace di far cadere meteoriti semplicemente agitandolo.:ciapet:

S1©kßø¥
30-07-2013, 13:54
Il titolo è qualcosa di meraviglioso.
Degno di Cronaca Vera.

Balthasar85
30-07-2013, 15:10
Io ho visto tutto perchè stavo sul balcone di Gue Pequeno ad annaffiare le piattole. Quando ad un certo punto ho sentito una botta fenomenale, BABUM, e questo ragazzo è schizzato fuori come.. come.. COME NA CATAPULTA!!
http://img580.imageshack.us/img580/3743/zhyq.jpg

Comunque si, è la gara a chi le "spara" più grosse quella tra Samsung ed Apple. :D

CIAWA

abla
30-07-2013, 15:46
Vera o non vera, questa notizia, a partire dal titolo e passando per lo stile di scrittura e le foto, batte d'un colpo tutte le news di Lercio.it (http://www.lercio.it) !!!

Althotas
30-07-2013, 17:40
ssssshhhhhh !!!

Se i paesi che stanno comperando testate nucleari, vengono a sapere del potenziale devastante di questi telefoni, sospendono l'ordine e iniziano a preparare rampe di lancio per gli smartphone !
Trattasi della versione aggiornata dei famosi "organi di stalin".

ciocia
30-07-2013, 18:09
Posso credere che sia esploso. Ma non fare in tempo a fermare le fiamme sa di ridicolo e presa in giro

!fazz
30-07-2013, 18:22
Posso credere che sia esploso. Ma non fare in tempo a fermare le fiamme sa di ridicolo e presa in giro

non sarebbe da escludere, casa cinese, stoffe in materiale molto infiammabile, nessun impianto antincendio il fuoco potrebbe essersi propagato veramente in fretta

KampMatthew
30-07-2013, 18:43
non sarebbe da escludere, casa cinese, stoffe in materiale molto infiammabile, nessun impianto antincendio il fuoco potrebbe essersi propagato veramente in fretta

Si questo è verissimo, esistono dei tessuti di scarsissima qualità completamente sintetici che s'incendiano solo a vederlo da lontano il fuoco.

yankeeone
30-07-2013, 19:16
hanno sbagliato una partita destinata al ministero della difesa, il quale, stufo dei milioni spesi sulle smart bombs ha deciso di puntare sugli smart (bomb) phones....

tony89
30-07-2013, 19:24
notizia alla studio aperto

giok85
30-07-2013, 20:27
A settembre abbatteranno un ecomostro vicino a casa mia...hanno ordinato 5.000 S4 e 5.000 iP5 che verranno messi sotto carica contemporaneamente...si calcola che l'esplosione sarà visibile dalla Luna...

CIAUZ

Littlesnitch
30-07-2013, 20:35
Adesso se la tirano su chi ce l'ha più lungo anche su questo. Prima un Galaxy ustiona una gamba, poi un iPhone folgora una ragazza, adesso un appartamento distrutto, cosa dobbiamo aspettarci? Che facciano crollare l'Empire State Building mettendo a caricare un iPhone?:doh:

Ma perchè ste cose capitano solo in Cina???

Luigi XIV
30-07-2013, 23:12
Il motto Apple é vero allora, c'è proprio un app per tutto.

Gypsy64
31-07-2013, 09:17
Non scherzate troppo sulle potenzialità offerte da questi esplosivi "HiTech"
Se si va avanti di questo passo, presto sarà vietato portare il proprio smartbomb ovunque nei locali publici e altrettanto nei trasporti.

L'uso del tablet sarà autorizzato solo alle persone in possesso di qualifica di artificere, l'uso di ultrabock solo al presidente USA a condizione della tripla password di cui ognuna conosciuta da una singola persona.

Last news: La Diorea del nord sta organizzando una campagna di raccolta di batterie al litio; quale che sia l'uso reale non si sa, ma alla luce dei fatti odierni , si sospetta che stia installando nuove testate al Litio al posto delle nucleari in quanto molto più devastanti.

Armage
31-07-2013, 11:25
ma il tipo ce l'aveva il porto d'armi?

Dindi
02-08-2013, 10:47
ANSA: notizia dell'ultim'ora: Esercito USA sotituisce le bombe a mano con S4 e IP5. Tecnica di lancio: far partire la chiamata, ruotare il braccio all'indietro e lanciare. Distruzione totale!!!

MaxSalv2006
02-08-2013, 14:10
Ma va di moda o semplicemente ne parlano più di prima di sti eventi?!?

zanardi84
03-08-2013, 08:38
Sempre Samsung ed Apple, le due aziende che si stanno scannando.
L'impressione personale è che tutto ciò stia facendo parte della "guerra": non vorrei che tali device fossero portati a condizioni estreme con l'intenzione di procurare danni per mettere in cattiva luce il "nemico"

O dobbiamo pensare che ste due aziende non abbiano implementato il termico e la valvolina di sfogo e siano esplose perchè sottoposte ad eccessiva carica e/o a temperature troppo elevate?
O, ancora, in merito alle temperature, dobbiamo pensare al fatto che non ci sia adeguata dissipazione all'esterno del device del calore generato dal SoC che è sempre più complesso?

Laiho88
03-08-2013, 08:55
Sapevo che i cellulari sarebbero diventati via via sempre più potenti, ma non pensavo fino a questo punto:asd:

nickmot
03-08-2013, 09:13
Sempre Samsung ed Apple, le due aziende che si stanno scannando.
L'impressione personale è che tutto ciò stia facendo parte della "guerra": non vorrei che tali device fossero portati a condizioni estreme con l'intenzione di procurare danni per mettere in cattiva luce il "nemico"

O dobbiamo pensare che ste due aziende non abbiano implementato il termico e la valvolina di sfogo e siano esplose perchè sottoposte ad eccessiva carica e/o a temperature troppo elevate?
O, ancora, in merito alle temperature, dobbiamo pensare al fatto che non ci sia adeguata dissipazione all'esterno del device del calore generato dal SoC che è sempre più complesso?
Troppa dietrologia.
Secondo me è molto più semplice.
Come notato da altri questi caso vengono sempre dalla Cina, secondo me è dovuto a scarsi standard di sicurezza, impianti elettrici fatti chissà come da chissà chi, accessori non originali, azioni stupide (come nel caso della donna folgorata rispondendo all'iPhone 5 che ha maneggiato un'apparecchiatura connessa alla rete elettrica completamente bagnata dopo essere uscita dalla vasca da bagno), riparazioni eseguite con pezzi di dubbia provenienza e da tecnici di dubbia competenza, materiali così infiammabili e così sintetici che in confronto i soldi del Monopoli hanno la firma di Mario draghi (come in questo caso dove la stessa tragedia sarebbe avvenuta anche se fosse caduto un mozzicone di sigaretta sul divano), magari qualche montatura per cercare di ottenere rimborsi milionari dall'azienda di turno.
Sono convinto che casi simili in Cina avvengano frequentemente, solo che se capita per un tostapane od un prodotto di marca sconosciuta nessuno si fila la notizia, quando questo accade per un i qualcosa o per un s qualcosa la notizia fa il giro del mondo e riempie le testate giornalistiche.

thedoctor1968
03-08-2013, 14:09
il mio note 2 è più grande, potrei distruggere il pirellone!