Redazione di Hardware Upg
29-07-2013, 16:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/bob-mansfield-lascia-il-team-esecutivo-di-apple-al-lavoro-su-progetti-speciali_47974.html
Bob Mansfield ha lasciato il team esecutivo della società di Cupertino, da adesso sarà destinato a supportare la società solamente per progetti speciali
Click sul link per visualizzare la notizia.
2 milioni di dollari al MESE?
Siete sicuri? :eek: 24 milioni di dollari annui? :eek:
http://www.cultofmac.com/194094/tim-cook-offered-bob-mansfield-2-million-monthly-salary-to-stay-at-apple/
Tim Cook Offered Bob Mansfield $2 Million Monthly Salary To Stay At Apple
Hulk9103
29-07-2013, 17:30
Hanno lo stesso valore della nostra carta igienica :Prrr:
II ARROWS
29-07-2013, 17:32
No, ma cazzo! iPhone parodia dovrà rimpiazzare pure lui!
maxmax80
29-07-2013, 22:07
fuori da ogni logica
s0nnyd3marco
30-07-2013, 06:29
fuori da ogni logica
Perché scusa?
AlexSwitch
30-07-2013, 08:19
Questa è una " brutta " notizia, visto che denuncia un altro terremoto a Cupertino. Mansfield è il personaggio che negli ultimi anni ha sviluppato quasi tutto l'hardware in Apple... dai MacBook agli iPhone!!
La sua destinazione ai " progetti speciali " mi sembra la stessa soluzione trovata per Forstall quando venne silurato da iOS!!
Rimane da capire cosa sia successo all'interno della dirigenza Apple per approdare ad una soluzione simile...
Perché scusa?
E te lo chiedi anche?
Secondo la sua teoria i dipendenti Microsoft ricevono stipendi medi da 2000 dollari al mese.
E' uno scandalo,fuori da ogni logica....:asd:
SharpEdge
30-07-2013, 08:35
No, ma cazzo! iPhone parodia dovrà rimpiazzare pure lui!
:( :( è stato il mio primo pensiero quando ho visto il suo faccione :( :(
"..basta dire le cazzate giuste nel modo giusto e voi comprereste anche mio nonno in carriola..."
"...o come diciamo noi: LTE! La Tavanata Eterna!"
:D :D :D
s0nnyd3marco
30-07-2013, 10:13
E te lo chiedi anche?
Secondo la sua teoria i dipendenti Microsoft ricevono stipendi medi da 2000 dollari al mese.
E' uno scandalo,fuori da ogni logica....:asd:
Beh, apple, come ms sono aziende private, e hanno tutto il diritto di dare la paga che vogliono (ovviamente non so come funziona e se c'e' negli us un minimo salariale) ai propri dipendenti.
Chiaramete se uno e' bravo ha tutto il diritto di guadagnare
maxmax80
30-07-2013, 10:19
Perché scusa?
ma come perché?:doh:
il mondo -economicamente parlando- va a rotoli perché la grossa quantità di denaro è in mano a una piccola percentuale di popolazione
e fai questa domanda?
e non mi interessa un piffero se sto tizio lavorava per apple, per MS, per mercedes, per la cocacola, per il chiosco di hot dog all' angolo, o per il gelataio sulla 54esima...
sti stipendi d'oro sono un insulto alla gente che muore di fame o che vive la crisi economica in mezzo mondo.
e tutti dovrebbero esserne scandalizzati.
fine OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.