View Full Version : Upgrade NVIDIA 9600GT
Ciao a tutti, dopo 5 anni vorrei cambiare la mia gloriosa 9600GT, che ultimamente fa un po' fatica con i titoli più recenti. Ho visto ottime recensioni per la 650GTX Ti BOOST 2Gb. Che ne pensate come upgrade? Meglio la 660 liscia, che più o meno si trova a quel prezzo? Limiterei troppo una nuova scheda video con il mio sistema (lo trovate in firma) ?
Grazie anticipatamente per i consigli. :D
NightStalker
29-07-2013, 16:39
Ciao a tutti, dopo 5 anni vorrei cambiare la mia gloriosa 9600GT, che ultimamente fa un po' fatica con i titoli più recenti. Ho visto ottime recensioni per la 650GTX Ti BOOST 2Gb. Che ne pensate come upgrade? Meglio la 660 liscia, che più o meno si trova a quel prezzo? Limiterei troppo una nuova scheda video con il mio sistema (lo trovate in firma) ?
Grazie anticipatamente per i consigli. :D
meglio la 660 liscia
la limiteresti, ma dipende dai titoli, tipo fps online con molti giocatori (in single è raro, parte Crysis 3), la maggior parte degli RTS e qualche MMORPG
ma in generale, sarebbero più i benefici che i punti morti
archaon89x
29-07-2013, 22:08
con quella cpu al massimo una 7770
Ciao, ieri leggevo le news relative alla GeForce GTX 750 Ti, quindi vi rinnovo il quesito iniziale. Che consigli potete darmi? Tenete conto che gioco al 90% solo con WoW, e vorrei prendere una nuova scheda video in vista dell'uscita della nuova espansione (presumibilmente tra pochi mesi). :D
Ciao, ieri leggevo le news relative alla GeForce GTX 750 Ti, quindi vi rinnovo il quesito iniziale. Che consigli potete darmi? Tenete conto che gioco al 90% solo con WoW, e vorrei prendere una nuova scheda video in vista dell'uscita della nuova espansione (presumibilmente tra pochi mesi). :D
Bhè la 750ti è ottima in quanto non richiede alimentazione, consuma solo 60W e prestazionalmente regge bene tutti i titoli a dettagli medio alti in fhd, pero data la tua cpu ti consiglierei di prendere una R9 260X/7770 costa meno e grazie a Mantle ridurresti i colli di bottiglia derivanti dalla CPU oppure se vuoi risparmiare qualcosina anche la R9 250 è ottima per il tuo utilizzo
... pero data la tua cpu ti consiglierei di prendere una R9 260X/7770 costa meno e grazie a Mantle ridurresti i colli di bottiglia derivanti dalla CPU...
Questa è un'ottima osservazione. Grazie del consiglio, ci penserò su! ;)
Nessun altro consiglio?! :eek:
celsius100
21-02-2014, 00:31
io sono daccordo con Ubro92 :)
Concordo con sopra...la tua CPU limiterebbe una scheda video più performante di una 660 o di una R9 260
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.