PDA

View Full Version : Moto X: nuove foto mostrano l'esclusivo Magic Glass

Redazione di Hardware Upg
29-07-2013, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/moto-x-nuove-foto-mostrano-l-esclusivo-magic-glass_47971.html

Il dispositivo che Google e Motorola presenteranno l'1 agosto potrebbe arrivare con un'inedita tecnologia per il pannello il vetro che ricoprirà la sua parte anteriore

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
29-07-2013, 15:29
Azzo.. promette davvero bene!
Dubbio: ma sto gprilla glass che fa anche da bordo.. non mi convince molto.
Dico.. va bene che è dusissimo e tutto.. ma se ti cade a peso morto e va per terra di spigolo ciao.. o no?

Poi se succede con sto giochino del vetro sagomato a cambiarlo costa un rene e un polmone..

dtpancio
29-07-2013, 15:42
vabè anche gli htc one s/x hanno il vetro che scende lungo i bordi laterali

Donbabbeo
29-07-2013, 15:44
Azzo.. promette davvero bene!
Dubbio: ma sto gprilla glass che fa anche da bordo.. non mi convince molto.
Dico.. va bene che è dusissimo e tutto.. ma se ti cade a peso morto e va per terra di spigolo ciao.. o no?

Poi se succede con sto giochino del vetro sagomato a cambiarlo costa un rene e un polmone..

Se non sbaglio la menavano un sacco con la storia dei telefoni più robusti.
Avere i bordi in vetro non promette affatto bene... :mbe:

nickfede
29-07-2013, 15:48
così che anche Moto/Google potranno dire " It's Magic !! " :D :D :sofico: :sofico:

:muro: :muro: :rolleyes: :(

acerbo
29-07-2013, 16:21
Ad oggi pero' non ho ancora capito se il terminale sarà Google Experience, dunque aggiornamenti garantiti per almeno i prossimi 2-3 anni o se sarà di fatto un terminale Motorola, dunque aggiornamenti alla "speriamo di ricevere almeno un upgrade nei due anni"

demon77
29-07-2013, 16:50
Ad oggi pero' non ho ancora capito se il terminale sarà Google Experience, dunque aggiornamenti garantiti per almeno i prossimi 2-3 anni o se sarà di fatto un terminale Motorola, dunque aggiornamenti alla "speriamo di ricevere almeno un upgrade nei due anni"

non lo so per certo.. ma Motorola è parte integrante di google ora.. quindi penso che sia praticamente obbligato come passaggio.. almeno a logica!

Balthasar85
29-07-2013, 17:08
Il Moto X è uno dei dispositivi più attesi per il prossimo futuro..
Veramente io aspetto un Moto X Droid 5 o come lo volete chiamare voi, basta che abbia tastiera QWERTY slide in un form factor ultra sottile (non dico 8mm ma meno dei 12,7 del 4), spazio cornici inferiore ed infine un occhio al peso (179g son troppi).

Solo questo mi può spingere ad acquistare ancora uno smartphone dell'androide verde.. speriamo. :D

CIAWA

La Paura
29-07-2013, 17:34
Anche se per caratteristiche tecniche non è il top dei top (processore, scheda grafica e schermo c'è di molto meglio in giro) sembra rispettare il trend di super costruzione magnifica a cui ci ha abituato Motorola con i rzar.
Cover posteriore in alluminio e ricezione superiore.
L'unica cosa, come fatto notare da altri, il vetro sugli spigoli non li rende estremamente fragili? Cioè si sarà costretti a comprare un bumper e addio super design.....mha!:mbe:

Comunque la cosa principale è che venga commercializzato in italia e allo stesso prezzo degli altri paesi.

devil_mcry
29-07-2013, 18:17
Altro bel gioiellino... Non costerebbe nemmeno troppo se si trovasse in Italia a 299 lo prenderei. Il nexus 4 non è cosi bello

Anche se il lumia 1020...