PDA

View Full Version : Scheda Tv

devilinux
29-07-2013, 15:03
Salve a tutti!

vorrei comprarmi una scheda tv, ma io non so quale sia il pezzo buono o altro... mi m servirebbe una scheda con cui si possa vedere i canali del digitale terrestre (anche quelli hd) e che si possano anche registrare con qualità 1080p (OTTIMA).

Quale modello potete consigliarmi?
che supporti ovviamente windows 7 64 bit :muro:

Danous
30-07-2013, 20:07
Ci sono le chiavette DTT usb che funzionano bene. Se hai la possibilità di trovare una Sky Digital Key, cioè le chiavette che sky fornisce con i decoder, può essere una soluzione. Se vuoi una scheda PCI interna ci sono molte soluzioni, ma su quello non saprei cosa consigliarti. Immagino che quest'ultime avranno una sensibilità migliore, se parliamo di ricezione e stabilità. Ma, secondo me, se il segnale è buono, vanno bene anche quelle usb.

devilinux
03-08-2013, 05:56
Ci sono le chiavette DTT usb che funzionano bene. Se hai la possibilità di trovare una Sky Digital Key, cioè le chiavette che sky fornisce con i decoder, può essere una soluzione. Se vuoi una scheda PCI interna ci sono molte soluzioni, ma su quello non saprei cosa consigliarti. Immagino che quest'ultime avranno una sensibilità migliore, se parliamo di ricezione e stabilità. Ma, secondo me, se il segnale è buono, vanno bene anche quelle usb.

grazie.. ho problemi con il segnale.. vorrei quindi aspetto qualche altra risposta ! le chiavette no...