PDA

View Full Version : chiavetta usb verbatin da 4 gb inacessibile

nicolass2005
29-07-2013, 14:40
ho una chiavetta usb verbatin da 4 gb inacessibile, quando la inserisco nell'alloggio usb, mi chiede di formattare la chiavetta. Il file system è passato da fat32 a raw. Ho provato a tentare di ripristinare il file system con testdisk ma non mi dice il programma mi restituisce un messaggio di errore dicendo che manca il file system o partizione, poi ho tentato il recupero con photorec e sono riuscito a recuperare alcuni file grafici e file txt, ma i titoli dei file sono contrassegnati da sigle e non vedo la struttura gerarchia in directory e sotto directory. Ho provatoa quasi tutti i programmi per il recupero di file e ripristino del file system ma non ho trovato nessun risultato siddisfacente. Ho necessità di recuperare la chiavetta cosi come era, con la relativa struttura in cartelle e directory, Aiutooooo!!! E' troppo imprtante!!! :(
Qualcuno può aiutarmi?

nicolass2005
30-07-2013, 20:14
nessuno risponde.... aiutoooo

alecomputer
31-07-2013, 20:28
Se la partizione e passata da fat 32 a raw significa che c' è stato un problema alla partizione e probabilmente si e danneggiato anche l' indice dei file .
Comunque programmi come stellar phenix o getdataback , a volte riescono a recuperare anche la struttura delle cartelle , ma dipende molto dal tipo di problema che ha la pendrive .