Goldac
29-07-2013, 12:59
Ho comprato un pc fisso assemblato da echiave da pochi mesi, avevo postato nella sezione apposita per farmi dare consigli sui componenti vari, eccoli:
Case Midi Tower Enermax Giant Ostrog Nero USB3 Ventola Blu
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Assemblaggio e Test PC
Scheda Madre AsRock B75 PRO3 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk
VGA EVGA GeForce GTX 660 SC Signature 2 Core 1046MHz Memory GDDR5 6008MHz 3GB DVI HDMI DP
Il problema che riscontro (che ho cercato di risolvere da mesi seguendo le discussioni già create nel web) è che quando gioco con videogames di ultima generazione che hanno una buona grafica il pc salta ed esce una schermata blu e si riavvia. Questo succede anche se abbasso la grafica.
Potete dirmi che cosa fare? Perchè ho già cercato di rimediare in 1000 modi...
Ho fatto anche i test di prestazione ram e vga, ho provato più driver per la vga.
La cosa strana è che certe volte dopo aver usato advanced system care o cc cleaner il gioco resiste più a lungo o non si riavvia nemmeno.
Un dubbio che mi è venuto è se per caso la vga andava in uno slot diverso da quello in cui l'ho messa, possibile? Il resto del pc me l'hanno assemblato loro e non penso abbiano fatto danni.
Case Midi Tower Enermax Giant Ostrog Nero USB3 Ventola Blu
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Assemblaggio e Test PC
Scheda Madre AsRock B75 PRO3 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk
VGA EVGA GeForce GTX 660 SC Signature 2 Core 1046MHz Memory GDDR5 6008MHz 3GB DVI HDMI DP
Il problema che riscontro (che ho cercato di risolvere da mesi seguendo le discussioni già create nel web) è che quando gioco con videogames di ultima generazione che hanno una buona grafica il pc salta ed esce una schermata blu e si riavvia. Questo succede anche se abbasso la grafica.
Potete dirmi che cosa fare? Perchè ho già cercato di rimediare in 1000 modi...
Ho fatto anche i test di prestazione ram e vga, ho provato più driver per la vga.
La cosa strana è che certe volte dopo aver usato advanced system care o cc cleaner il gioco resiste più a lungo o non si riavvia nemmeno.
Un dubbio che mi è venuto è se per caso la vga andava in uno slot diverso da quello in cui l'ho messa, possibile? Il resto del pc me l'hanno assemblato loro e non penso abbiano fatto danni.