Kamigawa
29-07-2013, 11:02
Salve a tutti!
Stringendo: essendosi fritta una mia GTX 580, ho scritto alla PNY Europe per l'RMA. Venerdì/sabato 19-20 di questo mese mi han risposto e ho subito inviato, come richiesto, il pdf con la fattura della scheda, e l'indicazione del mio indirizzo incrociata con quello segnato in fattura. Da quel momento, silenzio tombale.
Secondo voi, devo riscrivergli? E' normale? Qualcuno che abbia provato l'assistenza PNY può darmi lumi?
Stringendo: essendosi fritta una mia GTX 580, ho scritto alla PNY Europe per l'RMA. Venerdì/sabato 19-20 di questo mese mi han risposto e ho subito inviato, come richiesto, il pdf con la fattura della scheda, e l'indicazione del mio indirizzo incrociata con quello segnato in fattura. Da quel momento, silenzio tombale.
Secondo voi, devo riscrivergli? E' normale? Qualcuno che abbia provato l'assistenza PNY può darmi lumi?