Davide9
29-07-2013, 09:53
Ciao a tutti, ho un Samsung galaxy da 7 pollici che mi piace molto, fino ad orsa non lo avevo mai connesso quindi non lo avevo nemmeno mai aggiornato, qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento però devo dire che la disposizione delle funzioni "di sistema" (tasto per tornare indietro, tasto home, batteria, data eccetera) mi piaceva di più alla vecchia maniera, era più intuitivo, l'ora era visualizzata più grande e la batteria era specificata anche la percentuale, non solo in maniera grafica...
volevo sapere se c'è un modo per tornare alla vecchia visualizzazione senza fare "downgrade" che non so nemmeno se sono possibili e comunque non mi pare neppure il caso... non è un grosso problema ovviamente però è comunque fastidioso!
in caso questo non sia possibile potete almeno consigliarmi un widget con orologio e batteria anche in percentuale che però non occupi tutta la schermata (un 2X1 per l'orologio e un 1X1 per la batteria sarebbero perfetti!)
grazie
volevo sapere se c'è un modo per tornare alla vecchia visualizzazione senza fare "downgrade" che non so nemmeno se sono possibili e comunque non mi pare neppure il caso... non è un grosso problema ovviamente però è comunque fastidioso!
in caso questo non sia possibile potete almeno consigliarmi un widget con orologio e batteria anche in percentuale che però non occupi tutta la schermata (un 2X1 per l'orologio e un 1X1 per la batteria sarebbero perfetti!)
grazie