spectrum 48k
28-07-2013, 22:08
Vendo per passaggio ad android comprato nel 2011 sull'apple store un iPhone 4 da 16gb di colore nero. Data d'acquisto verificabile tramite ricevuta.
Firmware 5.1.1.
Ovviamente non è più in garanzia,leggerissima incrinatura sulla cover in alto a sinistra,affianco al tastino del silenzioso per intenderci (comunque vorrei precisare che è perfettamente invisibile se utilizzato con il bumper).
Nota bene: sostituita la batteria pochissimo tempo fa,e quindi ha una durata praticamente uguale all'originale.
In dotazione con: scatola,caricabatterie e cavo usb.
In più regalo anche una batteria esterna supplementare e un bumper usato.
Lo schermo,tolto il problemino sopracitato,è immacolato dato che ho adoperato il telefono con una pellicola protettiva.
Il prezzo e' di 240 + ss oppure scambio con Nexus 4 + conguaglio da parte mia.
In vendita anche altrove.
-Coda massima 24 ore
-Spese spedizione 10€,corriere assicurato
-Pagamento postepay,bonifico,o paypal (con commissioni a vostro carico)
Firmware 5.1.1.
Ovviamente non è più in garanzia,leggerissima incrinatura sulla cover in alto a sinistra,affianco al tastino del silenzioso per intenderci (comunque vorrei precisare che è perfettamente invisibile se utilizzato con il bumper).
Nota bene: sostituita la batteria pochissimo tempo fa,e quindi ha una durata praticamente uguale all'originale.
In dotazione con: scatola,caricabatterie e cavo usb.
In più regalo anche una batteria esterna supplementare e un bumper usato.
Lo schermo,tolto il problemino sopracitato,è immacolato dato che ho adoperato il telefono con una pellicola protettiva.
Il prezzo e' di 240 + ss oppure scambio con Nexus 4 + conguaglio da parte mia.
In vendita anche altrove.
-Coda massima 24 ore
-Spese spedizione 10€,corriere assicurato
-Pagamento postepay,bonifico,o paypal (con commissioni a vostro carico)