View Full Version : [TO/CN] vendo rampage III extreme e i7 930 con garanzia overclock
Vendo Rampage III Extreme perfettamente funzionante, con BIOS 1502 (l'ultimo disponibile) su entrambi i chip.
Vendo anche i7 930 perfettamente integro, fortunato in overclock.
Garantisco il sistema funzionante a 4.3Ghz a 1.21V con RAM adeguate ed adeguato sistema di raffreddamento.
Scatole originali e bundle completo di tutto. La pasta termica ed i pad termici della scheda madre sono stati sostituiti da un mese con ottima pasta termica prolimatech mk3. Temperature SOTTO 60°C in full sotto prime95 ed in overclock per il chip x58, notoriamente "testa calda".
Prezzo 350€ trattabili per il blocco. Non esitate a fare il vostro prezzo.
Grazie e fatevi sotto
buongiorno..ancora disponibile rampage?
Pain_Killer_Alex
15-11-2013, 19:05
solo mobo a quanto?
saresti interessato alla sola mobo?
Pain_Killer_Alex
16-11-2013, 12:54
esatto :) se possibile owiamente!:cool:
xaserxaser
16-11-2013, 12:57
coda per scheda madre..attendo che mi comunichi il prezzo
Salve a tutti e grazie per l'interessamento!
non sono interessato alla vendita della sola scheda madre, bensì della scheda compreso il processore.
Inoltre la scheda è provvista di waterblock che intendersi vendere in blocco a 400€ (mobo+cpu+wb).
Non posso scendere al di sotto di questo prezzo e della vendita di tutto il blocco perché non ho attualmente le finanze per sostituire l'hardware in vendita facendo diversamente.
mrc.causa
11-12-2013, 23:59
ciao sarei interessato solo per la scheda madre. è possibile? grazie.
wormcyborg
21-12-2014, 17:31
ti ho segnalato ai moderato in quanto sei una persona MALEDUCATA perche non rispetta le regole di vendita di altri utente e fai a posta a INQUINARE le vendite altrui.
Mi hai proposto 332 euro per la EVGA Sr-2 compresa di due Xeon
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41930460&postcount=8
e ti vendi una misera RE3 e un i7 930 a 350 euro
MA VERGOGNA TI :muro: :muro: :muro: :muro:
Utente poso serie e scorretto , da evitare assolutamente
Ciao,
Questo topic è del 28-07-2013 ore 18:26. Il prezzo era allora in linea, adesso di certo non venderei a questo prezzo. Eventuali ulteriori proposte sarebbero state valutate.
Sul tuo topic non ho fatto proposte ma ho gentilmente fatto notare come i prezzi da te proposti risultavano esagerati rispetto al prezzo di mercato (attuale) dei singoli componenti.
http://s7.postimg.org/wagt5o4sn/forum.jpg (http://postimg.org/image/wagt5o4sn/)
Se avessi proposto 400 per il bundle avrei potuto pensarci, più che altro per la rarità della mobo.
In ogni caso le tue regole sono:
: Precedenza a mano
: Precedenza a mio prezzo
: Non inquinate (ce il PVT grazie)
: Vendo anche privatamente
: In vendita su altri forum
: Code max 24h
: non vendo separatamente
E non mi pare di averne violata nessuna col mio post.
Buona serata
ti ho segnalato ai moderato in quanto sei una persona MALEDUCATA perche non rispetta le regole di vendita di altri utente e fai a posta a INQUINARE le vendite altrui.
Mi hai proposto 332 euro per la EVGA Sr-2 compresa di due Xeon
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41930460&postcount=8
e ti vendi una misera RE3 e un i7 930 a 350 euro
MA VERGOGNA TI :muro: :muro: :muro: :muro:
Utente poso serie e scorretto , da evitare assolutamente
I moderatori non hanno trovato ne maleducazione ne tantomeno post che possono essere definiti "inquinanti" da parte di jet91, ma solo una proposta che poteva essere tranquillamente rifiutata e stop.
Non possiamo dire lo stesso per te, che sei entrato in un post vecchio di mesi per fare queste sparate sterili.
Non parliamo poi di 3 segnalazioni per lo stesso thread che per regolamento:
42. Segnalare oltre le 2 volte un determinato thread, o segnalare diversi thread simili a quello che vi abbiamo appena chiuso, per il solo gusto di dire non sono l'unico, come fosse una scusa, viene considerato abuso di segnalazione e quindi sanzionato, rispondiamo o interveniamo solo se lo riteniamo "indispensabile" non su "ordinazione" e soprattutto quando abbiamo tempo non in realtime. Non parliamo poi di chi segnala solo un determinato utente per ripicca o un determinato materiale perchè a lui abbiamo chiuso un thread. Le segnalazioni vanno usate con parsimonia non per ripicca/vendetta ecc.
Questa è l'ultima volta che vieni sospeso, la prossima volta sarà un ban diretto.
sei sospeso 15gg.
Grazie ceres66 per l'intervento.
Se qualche mod passa di qua questo thread può essere chiuso. Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.