PDA

View Full Version : [TO/CN] vendo rampage III extreme e i7 930 con garanzia overclock

jet91
28-07-2013, 17:26
Vendo Rampage III Extreme perfettamente funzionante, con BIOS 1502 (l'ultimo disponibile) su entrambi i chip.
Vendo anche i7 930 perfettamente integro, fortunato in overclock.
Garantisco il sistema funzionante a 4.3Ghz a 1.21V con RAM adeguate ed adeguato sistema di raffreddamento.
Scatole originali e bundle completo di tutto. La pasta termica ed i pad termici della scheda madre sono stati sostituiti da un mese con ottima pasta termica prolimatech mk3. Temperature SOTTO 60°C in full sotto prime95 ed in overclock per il chip x58, notoriamente "testa calda".

Prezzo 350€ trattabili per il blocco. Non esitate a fare il vostro prezzo.
Grazie e fatevi sotto

jet91
28-07-2013, 18:22
up

Rivals
15-11-2013, 11:17
buongiorno..ancora disponibile rampage?

Pain_Killer_Alex
15-11-2013, 19:05
solo mobo a quanto?

jet91
15-11-2013, 22:32
saresti interessato alla sola mobo?

Pain_Killer_Alex
16-11-2013, 12:54
esatto :) se possibile owiamente!:cool:

xaserxaser
16-11-2013, 12:57
coda per scheda madre..attendo che mi comunichi il prezzo

jet91
16-11-2013, 13:10
Salve a tutti e grazie per l'interessamento!
non sono interessato alla vendita della sola scheda madre, bensì della scheda compreso il processore.
Inoltre la scheda è provvista di waterblock che intendersi vendere in blocco a 400€ (mobo+cpu+wb).
Non posso scendere al di sotto di questo prezzo e della vendita di tutto il blocco perché non ho attualmente le finanze per sostituire l'hardware in vendita facendo diversamente.

mrc.causa
11-12-2013, 23:59
ciao sarei interessato solo per la scheda madre. è possibile? grazie.

wormcyborg
21-12-2014, 17:31
ti ho segnalato ai moderato in quanto sei una persona MALEDUCATA perche non rispetta le regole di vendita di altri utente e fai a posta a INQUINARE le vendite altrui.

Mi hai proposto 332 euro per la EVGA Sr-2 compresa di due Xeon

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41930460&postcount=8

e ti vendi una misera RE3 e un i7 930 a 350 euro

MA VERGOGNA TI :muro: :muro: :muro: :muro:

Utente poso serie e scorretto , da evitare assolutamente

jet91
21-12-2014, 17:46
Ciao,
Questo topic è del 28-07-2013 ore 18:26. Il prezzo era allora in linea, adesso di certo non venderei a questo prezzo. Eventuali ulteriori proposte sarebbero state valutate.

Sul tuo topic non ho fatto proposte ma ho gentilmente fatto notare come i prezzi da te proposti risultavano esagerati rispetto al prezzo di mercato (attuale) dei singoli componenti.

http://s7.postimg.org/wagt5o4sn/forum.jpg (http://postimg.org/image/wagt5o4sn/)

Se avessi proposto 400 per il bundle avrei potuto pensarci, più che altro per la rarità della mobo.
In ogni caso le tue regole sono:

: Precedenza a mano
: Precedenza a mio prezzo
: Non inquinate (ce il PVT grazie)
: Vendo anche privatamente
: In vendita su altri forum
: Code max 24h
: non vendo separatamente

E non mi pare di averne violata nessuna col mio post.
Buona serata

ceres66
21-12-2014, 22:24
ti ho segnalato ai moderato in quanto sei una persona MALEDUCATA perche non rispetta le regole di vendita di altri utente e fai a posta a INQUINARE le vendite altrui.

Mi hai proposto 332 euro per la EVGA Sr-2 compresa di due Xeon

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41930460&postcount=8

e ti vendi una misera RE3 e un i7 930 a 350 euro

MA VERGOGNA TI :muro: :muro: :muro: :muro:

Utente poso serie e scorretto , da evitare assolutamente

I moderatori non hanno trovato ne maleducazione ne tantomeno post che possono essere definiti "inquinanti" da parte di jet91, ma solo una proposta che poteva essere tranquillamente rifiutata e stop.

Non possiamo dire lo stesso per te, che sei entrato in un post vecchio di mesi per fare queste sparate sterili.

Non parliamo poi di 3 segnalazioni per lo stesso thread che per regolamento:

42. Segnalare oltre le 2 volte un determinato thread, o segnalare diversi thread simili a quello che vi abbiamo appena chiuso, per il solo gusto di dire non sono l'unico, come fosse una scusa, viene considerato abuso di segnalazione e quindi sanzionato, rispondiamo o interveniamo solo se lo riteniamo "indispensabile" non su "ordinazione" e soprattutto quando abbiamo tempo non in realtime. Non parliamo poi di chi segnala solo un determinato utente per ripicca o un determinato materiale perchè a lui abbiamo chiuso un thread. Le segnalazioni vanno usate con parsimonia non per ripicca/vendetta ecc.

Questa è l'ultima volta che vieni sospeso, la prossima volta sarà un ban diretto.

sei sospeso 15gg.

jet91
22-12-2014, 14:48
Grazie ceres66 per l'intervento.
Se qualche mod passa di qua questo thread può essere chiuso. Grazie!