View Full Version : [Co+Sped] AMD FX8150, Asus Sabertooth, Sapphire HD6870 Toxic, SSD 128GB, HD 500GB...
Salve a tutti,
mi sono deciso a vendere la mia ultima postazione fissa rimasta per inutilizzo; tutti i componenti sono corredati da imballaggi, bundle e relativa fattura per la garanzia.
Non ho mai occato né il processore, né la scheda video perché non ne ho mai sentito la necessità e non sono un "bencher" :)
Ecco i componenti:
RAM: 1x4GB Kingston DDR3 ECC 1333MHz - 25€ - Garantite a vita
ALIM: Seasonic S12-II 430W ATX 80Plus in garanzia (ottimo per HTPC, praticamente è muto!) - 45€
VENTOLE: 2x Noctua P12 complete di tutto il bundle - 14€ cadauna
VENTOLA: 1x Ventola Noctua P14 FLX bulk + adattatori per montarle sui normali fori da 140mm (utilizzata per un anno e mezzo a 600 rpm): 15€
VENTOLA: 1x Ventola Noctua P14 FLX con tutto il bundle: 17€
TUNER TV USB: Terratec Tstick Dual RC (20€) - http://www.terratec.it/prodotti/tv/Cinergy_T_Stick_Dual_RC.html
SK VIDEO: Sapphire HD6870 Toxic (garanzia scaduta un paio di mesi fa) - 90€ 85€ - VENDUTO A ArChaNgeL94
Mobo: Asus Sabertooth 990FX R1 (mancano 2 cavetti sata dal bundle) - In garanzia fino ad Ottobre 2016 - 110€ 100€ - VENDUTO A ArChaNgeL94
CPU: AMD FX8150 (dissipatore immacolato) - In garanzia fino ad Ottobre 2014 - 115€ 110€ - VENDUTO A ArChaNgeL94
DISSY: Noctua NH-U9B - 38€ - In garanzia fino al 2016 - VENDUTO A ArChaNgeL94
Alim: Seasonic X560 Gold - VENDUTO A DARDO-RX8
SSD: Crucial M4 128GB - VENDUTO A DARDO-RX8
HD: Western Digital 500GB Green WD5000AACS - 25€ (garanzia scaduta) - Venduto a Manololeccese
Case: Cooler Master K350 - 29€ - Venduto a Ryo_Saeba_
Spedizioni eseguite con corriere espresso TNT o SDA ad un costo che va dagli 8 ai 12€ (dipende dal peso).
Per domande o altro sono a Vs disposizione.
SITUAZIONE CODE:
CODE LIBERE!
~ regole di vendita ~
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico (NO PAYPAL!)
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con corriere TNT o SDA.
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile.
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
coda per info scheda madre;)ti mando pm
coda per info scheda madre;)ti mando pm
Ti ho risposto al MP.
In definitiva a me interessa piazzare cpu e scheda madre prima di vendere tutto il resto (così almeno ho il pc che continua ad essere usabile se mi serve), quindi se si fanno avanti 2 persone e vendo quei 2 componenti (eventualmente anche in bundle separati) allora li smembro ;)
Coda SSD se prezzo trattabile altriemtni prendilo come un up ;)
Coda SSD se prezzo trattabile altriemtni prendilo come un up ;)
Direi che non scendo, se non lo vendo a mio prezzo lo piazzo in un box esterno usb3 e lo uso così, dato che ha circa 6 mesi di vita ed il pc in cui è montato è stato + spento che acceso :fagiano:
Dardo RX-8
28-07-2013, 20:43
coda per ssd+ali, con scambio a mano ;)
coda per ssd+ali, con scambio a mano ;)
Ok, ti aggiungo in coda, ma non sarò dalle tue parti prima della fine della prossima settimana...
tecno789
29-07-2013, 08:42
coda cpu+mb+ram
coda cpu+mb+ram
Saresti il primo in coda, ti ho rispoto al mp, fammi sapere se vuoi concludere ed, eventualmente, se vuoi farlo con scambio a mano.
Nel caso in cui non ci si riuscisse a vedere, posso spedirti il materiale con corriere con 7€ ;)
egidio130
29-07-2013, 10:12
Ciao, sarei interessato all'hard disk da 500 gb, scheda madre e cpu, se tecno789 passa, mandami un mp :) (sarebbe da spedire)
Coda per la sola cpu se smembri
Ciao, sarei interessato all'hard disk da 500 gb, scheda madre e cpu, se tecno789 passa, mandami un mp :) (sarebbe da spedire)
Sto vedendo con tecno se riusciamo ad incontrarci per lo scambio a mano, se salta sei il 2° in coda ;)
Ti ho risposto al MP.
In definitiva a me interessa piazzare cpu e scheda madre prima di vendere tutto il resto (così almeno ho il pc che continua ad essere usabile se mi serve), quindi se si fanno avanti 2 persone e vendo quei 2 componenti (eventualmente anche in bundle separati) allora li smembro ;)
come detto in pvt lascio la coda per la MB..up per il venditore;)
come detto in pvt lascio la coda per la MB..up per il venditore;)
Ok, no problem.
@egidio130: entro questa sera saprò se devo concludere con tecno789 (deve controlalre se il suo case è ok); se non si procede sei il prossimo in coda e possiamo concludere questa sera ;)
lamerone
29-07-2013, 21:48
rispettando le code, quanto scenderesti per ssd+hdd 500 + 1xwd 2tb???
egidio130
30-07-2013, 00:06
Lascio la coda ufficialmente...up per il venditore :)
Lascio la coda ufficialmente...up per il venditore :)
ok, io sono in attesa di sapere cosa vuol fare tecno789 :stordita:
tecno789
30-07-2013, 08:08
ok, io sono in attesa di sapere cosa vuol fare tecno789 :stordita:
risposto in pvt
rimesso in coda per mobo+ram
shimat non è più interessato alla cpu.
Ho aggiornato le code....
Coda per l' SSD con ritiro a mano se arriva il mio turno, poi se passi da mariano comense per la consegna ti offro pure un bel gelatone nella mia gelateria :D
Ciao dal Max
AlienAnd
01-08-2013, 02:23
coda 6870 :)
Coda per l' SSD con ritiro a mano se arriva il mio turno, poi se passi da mariano comense per la consegna ti offro pure un bel gelatone nella mia gelateria :D
Ciao dal Max
Vi ho aggiunti in coda. ;)
Hai gli MP pieni, fai sapere se vuoi concludere :fagiano:
Segnalo che dal 5 agosto sono in ferie, quindi entro il 4 chi vuole deve concludere, così so cosa va spedito, preparo i pacchi e li do in consegna ad un collega per le spedizioni.
Riporto anche in home..
enrsil1983
01-08-2013, 17:00
EDIT: Lascio, buona vendita!
Codissima per cpu+ram+case+vga
Ossia 215+29+90
Pronto a concludere subito
Vorrei solo la conferma che il dissipatore stock del processore (quello immacolato) è comprensivo di ventola stock.
Ovvio che c'è anche la ventola, è ancora bello che imballato nella latta della cpu :)
Per me possiamo anche concludere se vuoi ;)
Coda ssd + hdd 500. Pronto subito ^^
Coda ssd + hdd 500. Pronto subito ^^
Ci sarebbe in coda già dardo-RX8 con un blocco più grosso e ci siamo già accordati per ederci, se vuoi resta l'hd da 500gb.
Aggiorno anche il primo topic dato che qua la gente prima si mette in coda pronta a concludere e poi chiede di pagare con metodi di pagamento che non accetto e/o si fa gli sconti da sola :rolleyes:
up per la scheda video ;)
up per la scheda video ;)
*
Jones D. Daemon
04-08-2013, 13:34
Sarei interessato alla sola scheda madre..smembri?
Sarei interessato alla sola scheda madre..smembri?
Non ci sono problemi a smembrare se vendo sia la cpu sia la scheda madre.
Come ho scritto, però, sono in ferie, l'unica cosa che posso far spedire subito è la scheda video perché affidata ad un collega.
Coda mb se possibile
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quanto x la mobo x scambio a mano?
Coda mb se possibile
Quanto x la mobo x scambio a mano?
Sarebbero 110€ per la sola mobo + eventuli ss se devo spedire.
Per me non ci sono problemi a tenervi in coda, ma, come ho detto, riprendo le spedizioni dal 20... in questo momento vi sto rispondendo dalla sdraio in spiaggia :p
Il tuo amico viene mai a Milano?
Il tuo amico viene mai a Milano?
Lui non ha tutti i componenti, ma solo la scheda video, per quello sto facendo up solo per quella; inoltre sarebbe impossibilitato a fare scambio a mano causa lavoro (è un collega che si è già fatto le sue ferie :) ).
Per la mobo e gli altri componenti dovete attendere il mio rientro, non c'è motlo da fare...
uppete per la sk video :)
danyrace
07-08-2013, 00:27
ciao caro, mi metto in coda x blocco mobo cpu più forse un hd x amico ... pvtizzami quando puoi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao caro, mi metto in coda x blocco mobo cpu più forse un hd x amico ... pvtizzami quando puoi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ti ho mandato un MP, ma non mi hai risposto...
Ti ho mandato un MP, ma non mi hai risposto...
manda mail quando tocca a me x la mobo
manda mail quando tocca a me x la mobo
Settimana prossima, dato che si avvicina il 20, riprendo con le code e contatto chi si è messo in coda; così appena ritorno imballo e spedisco ;)
UP per tutti i componenti, ricomincio a processare le code dato che il 19 si avvicina :)
Ho aggiornato anche il primo topic.
Dardo RX-8
18-08-2013, 19:27
Alimentatore spettacolare, tutto come nuovo, anche le fascette!
SSD usato per circa 3mesi, perfetto anche quello.
e' stato un piacere anche questa volta, grazie!!!
BULL2013
18-08-2013, 20:33
scambi 6870 con gtx650ti?:D
Alimentatore spettacolare, tutto come nuovo, anche le fascette!
SSD usato per circa 3mesi, perfetto anche quello.
e' stato un piacere anche questa volta, grazie!!!
Grazie a te, alla prossima! :)
scambi 6870 con gtx650ti?:D
Direi di no, dato che non avrei il pc in cui montarla. Comprati la mia e rivendi la tua no? :D
Sempre in coda per la mb
Sempre in coda per la mb
Ho mandato un mex al primo in coda per capire se vuole concludere, ti faccio sapere a breve ;)
EDIT: ok, sei il primo in coda adesso.
Allora mi manei in mp il negozio dove l'hai presa e se il bundle é completo? Proprio non c'é nemmeno un cavetto sata?
Allora mi manei in mp il negozio dove l'hai presa e se il bundle é completo? Proprio non c'é nemmeno un cavetto sata?
Ti ho risposto al MP ;)
Non mi hai fatto sapere più nulla, dimmi se vuoi concludere o devo andare avanti con la coda... :stordita:
Scusami war. Credevo di aver scritto.
Lascio
Scusami war. Credevo di aver scritto.
Lascio
Ok, sono in attesa di capire cosa vuol fare manga81, nel frattempo up :)
Ok, sono in attesa di capire cosa vuol fare manga81, nel frattempo up :)
io ti ho scritto in mp...in caso fammi sapere...
io ti ho scritto in mp...in caso fammi sapere...
A dire il vero ti ho risposto ieri alle 23:46 :stordita:
Libertunas
23-08-2013, 11:44
Coda HD+ram. PM.
Coda HD+ram. PM.
Ok, fammi sapere se vuoi concludere, ti tengo in coda per 24h ;)
up, prezzi limati leggermente! :)
ArChaNgeL94
25-08-2013, 12:33
Coda con pm
Coda con pm
Ti ho risposto al MP, ti chiedo di dettagliare meglio nel topic per cosa ti metti in coda o potrebbero sorgere poi dei problemi per il regolamento del mercatino ;)
Mobo: Asus Sabertooth 990FX R1 (mancano 2 cavetti sata dal bundle) - In garanzia fino ad Ottobre 2016 - 110€ 100€
ti può interessare uno scambio della tua mobo + conguaglio con il mio sistema itx:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2590332
ArChaNgeL94
25-08-2013, 14:00
Ti ho risposto al MP, ti chiedo di dettagliare meglio nel topic per cosa ti metti in coda o potrebbero sorgere poi dei problemi per il regolamento del mercatino ;)
In trattativa per mobo+procio+sk video+dissy.
In attesa dei dati per pagare
In trattativa per mobo+procio+sk video+dissy.
In attesa dei dati per pagare
Dati inviati, girami i tuoi per la sped così per martedì/mercoledì parte anche il tutto ;)
Dati scambiati con ArChaNgeL94, resto in attesa dell'accredito per spedire il tutto :)
Dati scambiati con ArChaNgeL94, resto in attesa dell'accredito per spedire il tutto :)
Pacco pronto per la spedizione, non è stato ancora accreditato il bonifico. Domani dopo le 12 ricontrollo e nel caso prenoto il corriere :)
up per quel che resta!!
Confermo la ricezione del pagamento da parte di ArChaNgeL94, procedo a prenotare il ritiro :)
Confermo la ricezione del pagamento da parte di ArChaNgeL94, procedo a prenotare il ritiro :)
Pacco partito! :)
up per il resto :read:
ArChaNgeL94
29-08-2013, 18:45
Pacco arrivato, tutto perfetto, resto in attesa delle fatture :)
Pacco arrivato, tutto perfetto, resto in attesa delle fatture :)
Mi son perso la tua email, se me la riscrivi per mp ti giro i PDF relativi a fatture di CPU e dissipatore, per mobo e sk video le prove d'acquisto erano nel pacco invece ;)
PS: up per il resto! :)
Fatture inviate, tutto ok :)
UP per il resto, nessuno a cui interessino delle ottime ventole noctua o il case, che tra l'altro è stato usato per 6mesi scarsi e non ha un graffio :)
ArChaNgeL94
08-09-2013, 09:14
Vorrei ringraziare WarSide per l'ottima trattativa, la cura per l'imballo e per gli oggetti, trattativa perfetta, alla prossima:D
Vorrei ringraziare WarSide per l'ottima trattativa, la cura per l'imballo e per gli oggetti, trattativa perfetta, alla prossima:D
Grazie a te, alla prossima! :)
Buona domenica
Manololeccese
04-10-2013, 16:47
ciao il wd da 500 è ancora disponibile?
ciao il wd da 500 è ancora disponibile?
Ciao,
si, mi tiene ancora compagnia, fai sapere se vuoi concludere ;)
Manololeccese
04-10-2013, 19:46
Ciao,
si, mi tiene ancora compagnia, fai sapere se vuoi concludere ;)
hai pm :)
hai pm :)
Confermo l'avvenuta ricezione del pagamento, ti giro il numero di tracking della spedizione domani mattina :)
Manololeccese
07-10-2013, 01:04
Confermo l'avvenuta ricezione del pagamento, ti giro il numero di tracking della spedizione domani mattina :)
perfetto :)
uppete per quel che resta...
Up, mi sembra strano che a nessuno interessino le noctua, date le loro qualità!
Manololeccese
10-10-2013, 23:28
hdd arrivato in mattinata e testato, Tutto perfetto. :)
hdd arrivato in mattinata e testato, Tutto perfetto. :)
Grazie, alla prossima! :)
Ryo_Saeba_
07-11-2013, 13:43
coda Cooler Master K350, come anticipato via pm:)
up, nessuno a cui interessi l'alimentatore e le ventole? :)
Ryo_Saeba_
13-11-2013, 19:17
case arrivato, sembra tutto ok (l'ho solo tolto dalla scatola), nei prossimi giorni ci monto il pc, grazie a WarSide per la cortesia:)
case arrivato, sembra tutto ok (l'ho solo tolto dalla scatola), nei prossimi giorni ci monto il pc, grazie a WarSide per la cortesia:)
Ok, buon assemblaggio, i rivetti per la mobo li trovi anche già fissati al case ;)
Ryo_Saeba_
14-11-2013, 13:32
ok grazie ancora:p
Ciao,se dedici di scendendere di prezzo ,posso valutare di mettermi in coda per l'alimentatore,eventualmente con scambio a mano(sto a Como).
Ciao,se dedici di scendendere di prezzo ,posso valutare di mettermi in coda per l'alimentatore,eventualmente con scambio a mano(sto a Como).
Fammi una offerta tramite MP e te la valuto ;)
kingvisc
21-11-2013, 21:33
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.