PDA

View Full Version : Errore Runtime VC++

FrancescoWinMac
28-07-2013, 08:51
Salve a tutti,
Apro questo thread per sottoporvi il mio problema con Origin.

Ieri ho deciso di riscaricare Battlefield Bad Company 2, che avevo acquistato originale un po' di tempo fa, con una promozione Origin. Appena finito di scaricare,si prepara per l'installazione ma mi da questo errore:

"Errore:Il pacchetto ridistribuibile del runtime VC++ non è stato installato correttamente.Impossibile procedere con l'installazione."

Ho provato di tutto,a disinstallare "Microsoft Visual C++ Redistributable", a fare una pulizia del registro con CCleaner, ma niente.

Cercando su internet, ho trovato alcuni ragazzi che erano stati afflitti dal mio stesso problema e non lo avevano risolto. Il mio sistema operativo è Windows 8, premetto che ho già giocato con questo SO quindi non penso sia un problema da reputare ad esso.

Qualche consiglio??

p.s. La mia configurazione la trovate in firma.

FulValBot
28-07-2013, 10:36
avvia origin come amministratore e riprova.

controlla anche che il router sia ben configurato e che l'hdd non abbia problemi (controllalo sia dal visualizzatore eventi che attraverso hd tune pro e crystaldiskinfo)

FrancescoWinMac
28-07-2013, 10:54
avvia origin come amministratore e riprova.

controlla anche che il router sia ben configurato e che l'hdd non abbia problemi (controllalo sia dal visualizzatore eventi che attraverso hd tune pro e crystaldiskinfo)

Ho avviato Origin come amministratore,ho riattivato il firewall,ho controllato con hd tune, ma mi da lo stesso errore.

FrancescoWinMac
29-07-2013, 10:44
Problema persistente ancora, qualcuno sà come fare?

II ARROWS
29-07-2013, 12:00
Ho provato di tutto,a disinstallare "Microsoft Visual C++ Redistributable", a fare una pulizia del registro con CCleaner, ma niente.Ma porca miseria, piantatela di usare questo distruttore di sistemi operativi!

La sola cosa che dovrebbe fare questo Pulitore di Merda è disinstallarsi non appena viene lanciato perché fa solo casini!
Sperando che non faccia casini anche nel disinstallarsi...

FrancescoWinMac
29-07-2013, 12:02
Ma porca miseria, piantatela di usare questo distruttore di sistemi operativi!

La sola cosa che dovrebbe fare questo Pulitore di Merda è disinstallarsi non appena viene lanciato perché fa solo casini!
Sperando che non faccia casini anche nel disinstallarsi...

Ehi, modera il linguaggio. Io ho solo seguito il consiglio di un'altro utente,solo che non ho avuto successo.

FulValBot
29-07-2013, 12:09
non ho affatto suggerito ccleaner.

FrancescoWinMac
29-07-2013, 12:39
non ho affatto suggerito ccleaner.

Veramente intendevo per hdtune, Ccleaner è stato il consiglio di un amico.

FrancescoWinMac
29-07-2013, 12:42
Ho risolto, si può chiudere.

II ARROWS
29-07-2013, 13:37
Sarebbe carino scrivere come hai risolto, così che altri possano beneficiarne... :rolleyes:

E comunque, Pulitore di Merda è il nome del programma.

FrancescoWinMac
29-07-2013, 13:39
Sarebbe carino scrivere come hai risolto, così che altri possano beneficiarne... :rolleyes:

Ho semplicemente re-installato Origin :D