PDA

View Full Version : Account Guest

valkyry
27-07-2013, 22:40
Sistema vista Ultimate

Ho attivato l'account guest ma quando all'avvio del pc clicco su account guest mi appare l'avviso "<accesso del servizio Servizio Profili Utente non riuscito" Impossibile caricare il profilo utente.

Ho letto che per abilitare un account guest basta da pannello di controllo procedere alla sua attivazione. E cosi' ho fatto.

Ma c'e' per caso da creare anche tutto un profilo per l'account guest che mi serviva solo temporaneamente ?

E se si come devo procedere ?

Grazie

Blue_screen_of_death
28-07-2013, 00:04
Secondo me hai qualcosa che non va nel sistema. E quindi l'account gestione non c'entra niente.
Prova a creare un altro utente e vedi se riesci ad accedere con quello.

valkyry
29-07-2013, 09:27
quindi cosa vuol dire che una volta attivato l'account guest riavviato il pc e cliccato sull'icona guest doveva farmi entrare lo stesso anche senza aver creato o configurato precedentemente l'account guest ? L'account guest non richieste di essere configurato ?

Blue_screen_of_death
29-07-2013, 10:41
quindi cosa vuol dire che una volta attivato l'account guest riavviato il pc e cliccato sull'icona guest doveva farmi entrare lo stesso anche senza aver creato o configurato precedentemente l'account guest ? L'account guest non richieste di essere configurato ?

No, l'account Guest va attivato ed è subito pronto all'uso.

valkyry
29-07-2013, 11:45
ho letto in una risposta della microsoft che occorre attivare il servizio profili utente

Blue_screen_of_death
29-07-2013, 12:08
Start.
Esegui.
Services.msc.
Trova "Servizio profili utente" e imposta il tipo di Avvio su Automatico.
Avvia il servizio.

Riprova ad aprire l'account Guest.