PDA

View Full Version : Consiglio acquisto casse del pc per giocare

Davydey1
27-07-2013, 19:52
Buonasera ragazzi, dopo aver scelto le cuffie dal topic ufficiale avrei bisogno di una mano per l'acquisto delle casse.
La situazione è questa: Io gioco con una xbox 360 collegata tramite cavo vga a un monitor 22" e dallo stesso cavo parte anche un collegamento tramite cavetto jack 3,5mm alle casse del pc, io ora uso le trust sp 2200 (casse da 10 euro) ma vorrei sostituirle con due buone casse per effetti di videogiochi (poi alle casse ci collego le cuffie e via).
Budget: 20-30€ ( voglio due casse buone ma sempre rimanendo nella fascia economica)
Caratteristiche:
-Devono essere 2 perchè ho poco spazio..dove la metto la terza dietro al monitor?
-Devono avere il cavetto jack da 3,5mm e una spina per collegarle direttamente a muro
-Devono predisporre del buco per collegarci le cuffie.

Grazie di cuore a chi è disposto ad aiutarmi.

iGianlu96
28-07-2013, 15:41
Ciao, allora inizio dicendoti che anche io come te sono andato per gradi e possedevo le tue stesse trust :)
Poi pian piano ho fatto passi avanti, dopo molteplici ascolti ti dico che a parer mio le Logitech possono essere la soluzione per te dato che hanno un buono suono anche senza spendere capitali, ti linko qui quelli per me piu indicati:
Se hai lo possibilità e lo spazio per il Sub ti consiglio:
- Logitech Speaker System Z313 a parer mio le migliori..

- Logitech LS21 2.1 Stereo Speaker System

Se invece non hai lo spazio per il sub ti consiglio le:
- Logitech LGT-Z130 Casse 2.0, Nero

Spero di esserti stato utile ciao :)

sacd
30-07-2013, 07:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522&page=705

Chiedi anche per le casse nella discussione ufficiale.

Ps. i link diretti a shop non sono consentiti