schrfl
27-07-2013, 18:41
Ho sottoscritto il contratto da maggio con infostrada scegliendo absolute adsl. Ho scelto come tipo di pagamento il bollettino postale.
Ho pagato la prima bolletta con scadenza 26/07 il 23/07 con postepay.
Alla fine del procedimento di pagamento e' uscita una pagina web con il riepilogo del pagamento e in fondo c'era scritto:"Ti stiamo inviando una mail con tutti i dettagli dell'operazione appena effettuata su Area Clienti. Per tua sicurezza ti ricordiamo di salvare o stampare questa pagina."
Ho stampato la pagina ma l'email dal 23/07 non mi e' mai arrivata.
Al 155 mi hanno detto in 2 giorni diversi di aspettare.
Io di solito pago l'Enel e pagavo la Telecom con la postepay ma nel giro di un ora mi arrivava l'email riepilogativa del pagamento.
L'unica differenza rispetto al pagamento dell' Enel e della Telecom e' che non ho usato il circuito visa ma c'era direttamente l'opzione per pagare con postepay e sono stato indirizzato sul sito postepay.
Avete esperienze in merito. Qualcuno ha ricevuto questa benedetta email di conferma.
Grazie
Ho pagato la prima bolletta con scadenza 26/07 il 23/07 con postepay.
Alla fine del procedimento di pagamento e' uscita una pagina web con il riepilogo del pagamento e in fondo c'era scritto:"Ti stiamo inviando una mail con tutti i dettagli dell'operazione appena effettuata su Area Clienti. Per tua sicurezza ti ricordiamo di salvare o stampare questa pagina."
Ho stampato la pagina ma l'email dal 23/07 non mi e' mai arrivata.
Al 155 mi hanno detto in 2 giorni diversi di aspettare.
Io di solito pago l'Enel e pagavo la Telecom con la postepay ma nel giro di un ora mi arrivava l'email riepilogativa del pagamento.
L'unica differenza rispetto al pagamento dell' Enel e della Telecom e' che non ho usato il circuito visa ma c'era direttamente l'opzione per pagare con postepay e sono stato indirizzato sul sito postepay.
Avete esperienze in merito. Qualcuno ha ricevuto questa benedetta email di conferma.
Grazie