Antivirusvivente
27-07-2013, 18:25
Come da titolo, vendo per amico VGA MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC NVIDIA GeForce GTX 560 Core 880MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI
acquistata nel giugno del 2012, quindi ha un residuo di 11 mesi di garanzia presso un noto negozio on-line
Per chi non avesse capito quale modello è, ecco il link: http://it.msi.com/product/vga/N560GTX-Ti-Twin-Frozr-II-OC.html
Prezzo: 110€ + ss
La scheda è in vendita per passaggio a modello superiore.
Semplici regole:
Per proposte valuto solo in PM, chi inquina il thread verrà segnalato.
In vendita altrove.
Tutti i costi si includono ss escluse (spedisco in base alle vostre richieste)
Precedenza ai blocchi, a mano solo se venite a prenderli sotto casa perché ho molto da fare in questo periodo.
Solo pagamenti postepay, paypal, bonifico o contanti a mano - Niente post-prova
Tutti i componenti sono stati testati e risultano funzionanti. Qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra capacità nell'assemblare. Posseggo degli screen di comprovato funzionamento dell'hardware. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto
acquistata nel giugno del 2012, quindi ha un residuo di 11 mesi di garanzia presso un noto negozio on-line
Per chi non avesse capito quale modello è, ecco il link: http://it.msi.com/product/vga/N560GTX-Ti-Twin-Frozr-II-OC.html
Prezzo: 110€ + ss
La scheda è in vendita per passaggio a modello superiore.
Semplici regole:
Per proposte valuto solo in PM, chi inquina il thread verrà segnalato.
In vendita altrove.
Tutti i costi si includono ss escluse (spedisco in base alle vostre richieste)
Precedenza ai blocchi, a mano solo se venite a prenderli sotto casa perché ho molto da fare in questo periodo.
Solo pagamenti postepay, paypal, bonifico o contanti a mano - Niente post-prova
Tutti i componenti sono stati testati e risultano funzionanti. Qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra capacità nell'assemblare. Posseggo degli screen di comprovato funzionamento dell'hardware. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto