View Full Version : Lenovo?
Groove89
27-07-2013, 13:28
Ciao ragazzi. Entro i prossimi mesi dovrò acquistare un portatile nuovo poiché il mio caro toshiba satellite A300 sta cadendo a pezzi. Il portatile è uno strumento che io uso molto intensamente ed in tutti i modi, quindi deve avere un'ottima qualità costruttiva. Il budget è sui 1000 euro massimo, possibilmente. Avevo adocchiato i Dell con la 650M, ma credo che nel mercato attuale comincino ad essere obsoleti. I Santech costicchiano un po troppo. Sono finito nel sito Lenovo ed ho trovato parecchia roba interessante. Ho visto la mega offerta presente (in ritardo putroppo), che non potrò sfruttare. Mi attrae molto il modello y410p. Cosa ne pensate? Con il 14'' avrei un i7 di quarta generazione ed una 750M che è abbastanza buona per giocare, rimanendo appena sotto i 1000 € (senza l'offerta attuale). Conoscete modelli (anche di altre marche) che allo stesso prezzo sono più convenienti?
Aggiornamento: Stavo vedendo il sito della Lenovo per gli Stati Uniti -.- Per L'Italia non c'è nulla di simile. Non ti fanno configurare, niente di niente..
batisgrulla
28-07-2013, 10:39
Io stavo tenendo d'occhio il y510p. Ma quando esce in Italia non si sa? Nei negozi online ancora non c'è ...
Quei due modelli così come i due predecessori difficilmente usciranno in Italia. Sono notebook di fascia alta e si sa che a meno che non si troveranno soltanto o in negozi di computer ed elettronica piccoli o su negozi online. Di certo nelle catene di elettronica non metteranno mai piede a meno che Lenovo non implementi il supporto in Italia su tutti i modelli ma per il modello economico che usano le solite catene resta molto difficile che accada. Come dire siamo sempre gli ultimi ad avere le cose migliori.
L'unica cosa migliore che si può fare è prenderli direttamente dalla Germania quando usciranno li.
batisgrulla
28-07-2013, 15:50
In effetti in Germania il 510p già c'è. L'ho visto su uno shop online, ma in una versione un po' costosa.
Groove89
28-07-2013, 18:46
Ho cominciato anche io a puntare alla Germania. Ho adocchiato l'Y500 che monta uno sli di GT650 M a meno di 1000 €. Anche se non ho capito se ce l'ha di base o è solo una possibilità fare lo sli. Sta di fatto che preferirei aspettare portatili aggiornati..
Ho cominciato anche io a puntare alla Germania. Ho adocchiato l'Y500 che monta uno sli di GT650 M a meno di 1000 €. Anche se non ho capito se ce l'ha di base o è solo una possibilità fare lo sli. Sta di fatto che preferirei aspettare portatili aggiornati..
L'y500 ce l'ha di base lo SLi mentre ci stanno altre due versione con il caddy per un ODD e un HDD supplementare. In pratica sono intercambiabili. Nelle specifiche tecniche dovrebbe essere riportato cmq.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.