tiz1965
27-07-2013, 08:43
Ciao a tutti.
Come da descrizione vendo la mia vecchia piattaforma composta da:
i7 920 D0 lappato_______100€
2Gbx3 TEAM GROUP TXD36144M2000HC9KTC-L
Triple Channel DDR-3 2000
Xtreem KIT 6Gb. 9-11-9-27 scadenza garanzia rivenditore Gen.2014___46€
Il prezzo e' escluso di spese di spedizione.
Non chiedete limatine, non ne faccio.
Tutto con il blundle e le sue scatole, le garanzie naturalmente sono ormai andate, questi componenti hanno tutti + di 2 anni, comunque se a qualcuno puo' interessare posso fornire ricevute di acquisto.
Code max. 12h.
Non Scambio
Precedenza a chi prende il blocco o + componenti oppure scambio a mano.
Solo se interessati no perditempo.
Il thread solo x mettersi in coda, contattatemi in PVT, qualsiasi contatto diverso da coda su thread sara' ignorato.
ATTENZIONE
VISTA L'ABITUDINE DI MOLTI DI CONTATTARMI E POI NON FARMI SAPERE NULLA, SALVO POI RIPRESENTARSI DOPO 7-10 GIORNI E CHIEDERE MAGARI DI CONCLUDERE, IO RISPETTO QUELLO CHE HO SCRITTO NELL'INSERZIONE, DOPO 12h. SE NON SO NIENTE MI RITENGO LIBERO DI ACCETTARE UN ALTRO COMPRATORE, QUESTO X LA CORRETTEZZA DI COMPORTAMENTO NEI CONFRONTI DI TUTTI.
GRAZIE DELLA PAZIENZA
Accetto pagamento con Bonifico Bancario (Preferito)
Ricarica postepay ( non è mia di un amico ma non c'è problema)
Se non dovessi essere tempestivo nelle risposte dovete scusarmi, posso rispondere solo alla sera dopo il lavoro, posso comunque vedere la posta con il cell., mi diventa pero' difficile gestire la cosa con il cell., confido nella vostra pazienza.
Grazie a tutti
Come da descrizione vendo la mia vecchia piattaforma composta da:
i7 920 D0 lappato_______100€
2Gbx3 TEAM GROUP TXD36144M2000HC9KTC-L
Triple Channel DDR-3 2000
Xtreem KIT 6Gb. 9-11-9-27 scadenza garanzia rivenditore Gen.2014___46€
Il prezzo e' escluso di spese di spedizione.
Non chiedete limatine, non ne faccio.
Tutto con il blundle e le sue scatole, le garanzie naturalmente sono ormai andate, questi componenti hanno tutti + di 2 anni, comunque se a qualcuno puo' interessare posso fornire ricevute di acquisto.
Code max. 12h.
Non Scambio
Precedenza a chi prende il blocco o + componenti oppure scambio a mano.
Solo se interessati no perditempo.
Il thread solo x mettersi in coda, contattatemi in PVT, qualsiasi contatto diverso da coda su thread sara' ignorato.
ATTENZIONE
VISTA L'ABITUDINE DI MOLTI DI CONTATTARMI E POI NON FARMI SAPERE NULLA, SALVO POI RIPRESENTARSI DOPO 7-10 GIORNI E CHIEDERE MAGARI DI CONCLUDERE, IO RISPETTO QUELLO CHE HO SCRITTO NELL'INSERZIONE, DOPO 12h. SE NON SO NIENTE MI RITENGO LIBERO DI ACCETTARE UN ALTRO COMPRATORE, QUESTO X LA CORRETTEZZA DI COMPORTAMENTO NEI CONFRONTI DI TUTTI.
GRAZIE DELLA PAZIENZA
Accetto pagamento con Bonifico Bancario (Preferito)
Ricarica postepay ( non è mia di un amico ma non c'è problema)
Se non dovessi essere tempestivo nelle risposte dovete scusarmi, posso rispondere solo alla sera dopo il lavoro, posso comunque vedere la posta con il cell., mi diventa pero' difficile gestire la cosa con il cell., confido nella vostra pazienza.
Grazie a tutti