PDA

View Full Version : Sony xperia tablet Z vs Surface RT , quale scegliere?

Windreef
27-07-2013, 08:40
Salve a tutti
Sono indeciso fra questi due tablet:
Sony è indubbiamente superiore come hardware, però con l'ultimo abbassamento di prezzo da parte di Microsoft (337 euro) la cosa cambia, in più ho un buono sconto di 50 euro che mi permette di prenderlo a 287 contro i 430 euro min. (sped. incluse) del Sony.
L'unico dubbio è x windows rt, non vorrei lasciando Android rimanere isolato come applicazioni, come mi è successo con il cellulare (Symbian) che praticamente non si trova niente!!
In più Xperia sarebbe compatibile con PS3 e a Natale con il TV Sony che mi comprerò.

Voi che dite?
Grazie a tutti

Nui_Mg
27-07-2013, 10:59
Salve a tutti
Sono indeciso fra questi due tablet:
Sony è indubbiamente superiore come hardware, però con l'ultimo abbassamento di prezzo da parte di Microsoft (337 euro) la cosa cambia, in più ho un buono sconto di 50 euro che mi permette di prenderlo a 287 contro i 430 euro min. (sped. incluse) del Sony
Io ti sconsiglio fortemente i sistemi con WinRt ma, se proprio vuoi prenderlo, prendi il dell xps 10", superiore in quasi tutto (potenza di calcolo e autonomia su tutti) al Surface di Microsoft.

Windreef
27-07-2013, 13:27
Infatti era proprio quello che temevo....
cmq il Dell è un bel prodotto a buon prezzo, mail display è IPS?

Nui_Mg
27-07-2013, 16:34
Infatti era proprio quello che temevo....
cmq il Dell è un bel prodotto a buon prezzo, mail display è IPS?
Certo che è ips; per maggiori info cerca la recensione di r. palombo su http://www.eeevolution.it