Faster9
27-07-2013, 08:31
Come da titolo vendo il seguente materiale
Noctua NH-U14S+NFA15 e NH-U12S + NF-F12
sono completamente nuovi, è stata sola aperta la confezione, mai estratti fuori e installati.
Vendo solamente abbinati con le ventole in quanto è possibile metterli in modalità dual fan per avere maggiori prestazioni
no garanzia, non penso che servirà in quanto per rompere un dissipatore è proprio da :banned:
Nuovi si trovano 70€ e 64€ senza contare un 15-20€ per le ventole.
Il prezzo per l'NHU14S + ventola è di 60 spedito mentre per il fratellino più piccolo 50€ spedito.
Non mi chiedete foto, in quanto sono nuovi di zecca. il motivo della vendita è inutilizzo, passo al portatile per l'università.
Regole:
Non accetto scambi
Pagamento postepay
Massima serietà
code veloci 2-6h
No perditempo
Contattatemi solo se interessati sennò vi segnalo.
Noctua NH-U14S+NFA15 e NH-U12S + NF-F12
sono completamente nuovi, è stata sola aperta la confezione, mai estratti fuori e installati.
Vendo solamente abbinati con le ventole in quanto è possibile metterli in modalità dual fan per avere maggiori prestazioni
no garanzia, non penso che servirà in quanto per rompere un dissipatore è proprio da :banned:
Nuovi si trovano 70€ e 64€ senza contare un 15-20€ per le ventole.
Il prezzo per l'NHU14S + ventola è di 60 spedito mentre per il fratellino più piccolo 50€ spedito.
Non mi chiedete foto, in quanto sono nuovi di zecca. il motivo della vendita è inutilizzo, passo al portatile per l'università.
Regole:
Non accetto scambi
Pagamento postepay
Massima serietà
code veloci 2-6h
No perditempo
Contattatemi solo se interessati sennò vi segnalo.