PDA

View Full Version : Problema ventole cosmos 2

Sti85
26-07-2013, 23:29
Salve ho appena acquistato questo case e quando accendo il tasto on non mi si accendono le spie delle ventole sul pannello mi rimane acceso solo il led blu della corrente e mi fa solo la ventola posteriore le altro no perņ se le attacco direttamente alla scheda madre si ho un alimentatore cooler master silen pro hybrid 1300w da cosa puņ dipendere?

megthebest
27-07-2013, 00:14
Salve ho appena acquistato questo case e quando accendo il tasto on non mi si accendono le spie delle ventole sul pannello mi rimane acceso solo il led blu della corrente e mi fa solo la ventola posteriore le altro no perņ se le attacco direttamente alla scheda madre si ho un alimentatore cooler master silen pro hybrid 1300w da cosa puņ dipendere?

che hai una ferrari...e ancora devi prendere la patente...:D
a parte le battute .. dovresti dirci meglio la config completa e se l'assemblaggio di tutti i cavi sulla mobo l'hai fatto correttamente... (nel senso hai controllato bene.. e hai esperienza nell'assemblaggio) ..

il cambio di case, di solito non crea problemi.. a patto che i pezzi si sappiano assemblare e collegare...

Sti85
27-07-2013, 00:38
asus rampage 4 extreme intel core i7 extreme 2011 3970x 16gb corsair ddr3 dominator platinum 2hdd western digit velociraptor 1tb 1 ssd corsair neutron gtx 480 sv asus gtx 690 non sono esperto nel montaggio perņ me l'hanno montato in un negozio di informatica perņ solo una ventola č collegata sulla scheda madre le altro direttamente sul pannelo di accensione. Quando lo spengo la luce blu della ventola frontale anteriore si accende e da un colpo a quelle 2 delgli hdd perņ quando l accendo non funzionano!

megthebest
27-07-2013, 00:47
quindi hai un fan controller... ma se te l'hanno montato, non l'hai testato prima di ritirarlo?

hai verificato le impostazioni sul pannello superiore?
http://techgage.com/reviews/cooler_master/cosmos_ii/cooler_master_cosmos_ii_10_thumb.jpg

Sti85
27-07-2013, 13:47
il pannello mi si accende poi dp 5 min mi si spengono tutti i led tranne quello blu della corrente e le ventole non girano riavvio e non fanno nessune perņ se le attacco tutte alla scheda madre fanno ma dal pannello non le controllo +

Sti85
27-07-2013, 23:17
la ventola posteriore va attaccata al cavo blu gpu fan?