PDA

View Full Version : Mortal Kombat Komplete Edition: si torna a Kombattere, stavolta anche su PC!

Redazione di Hardware Upg
26-07-2013, 16:08
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3715/mortal-kombat-komplete-edition-si-torna-a-kombattere-stavolta-anche-su-pc_index.html

A distanza di circa due anni dall'uscita dell'ultimo episodio di Mortal Kombat su console, High Voltage Software ha completato i lavori di porting per la versione PC, rimettendo a nuovo l'Unreal Engine 3 usato precedentemente e puntando su una longevità fuori dalla media.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

dobermann77
26-07-2013, 16:22
L'ho gia' Komprato.
Se vi piace il genere è imperdibile.

MenageZero
26-07-2013, 16:23
Non capisco il motivo di questa affermazione:

"L'occhio vuole la sua parte e il risultato è senza dubbio un prodotto più pulito rispetto alla versione console: specialmente l'illuminazione dinamica e le texture di qualità più alta hanno un impatto globale maggiore sul gioco, che risulta estremamente godibile pur non essendo paragonabile alla grafica di "Injustice" "

A Ben vedere risultano decisamente paragonabili i comparti grafici, anzi, forse il game engine di mortal kombat ha un risultato persino migliore.

Guardando ad esempio questa immagine:
http://immagini.z-giochi.com/2013/04/injustice-gods-among-us.jpeg

Non mi sembra assolutamente che MK sfiguri, anzi.

Dave83
26-07-2013, 16:49
Io invece non capisco questa:
Lo consigliamo vivamente, specialmente durante l'estate e con i saldi di Steam, perché terrà incollati allo schermo per ore e ore voi e vostri amici.
I saldi sono finiti da giorni oramai :doh:

Comunque sarà mio appena calerà un po' di prezzo, deve scendere sotto i 20€, meglio se sotto i 15€.
Da piccolo ero appassionato e ho passato le ore a giocare a MK2 e UMK3, quanti ricordi :)

Grey 7
27-07-2013, 01:17
e poi l'estate è il periodo in cui trascorro meno tempo al pc..e si spera anche gli altri :asd:

cmq l'ho preso...molto bello, on-line competitivo..io mi limito a giocare contro la cpu e a imparare combo :D

montanaro79
27-07-2013, 08:53
per i video di intermezzo esiste una mod HD e la qualità cambia radicalmente .

Acid Queen
27-07-2013, 09:46
Il doppiaggio in italiano è una perla trash al pari dell'esorciccio e di viva la foca.
E' apprezzabile per questo

NoPlaceToHide
30-07-2013, 09:10
effettivamente il doppiaggio è la cosa più allucinante che abbia mai ascoltato da 20 anni a questa parte...l'attore di cui ora mi sfugge il nome sembra Stefano Gabbana