Entra

View Full Version : IPAD E HWUPGRADE FORUM PROBLEMA ENORME

ST3P
26-07-2013, 12:37
Ciao a tutti mi scuso per il titolo struggente ma non ce la faccio più :cry:

Con il mio IPAD3 solo wifi non riesco a navigare sul forum di hwupgrade sono distrutto le sto provando tutte dai DNS ai vari altri browser offerti dall'Apple store :mc:

Funziona così:

apro safari vado su hwupgrade forum le prime 4/5 pagine le carica in un lampo poi si imballa e non carica più nulla anche per 5 minuti :muro:

Questa cosa mi succede solo con questo forum e nulla vale spegnere e riaccendere il wifi, spegnere e riaccendere l'ipad se intigna non cammina :muro:

La cosa bella è che ho scaricato il browser Puffin con quello navigo sul forum senza problemi non si impalla peccato che il browser faccia schifo e ci metto tre ore a scrivere quattro parole :mad:

Chiaramente dal mio pc portatile con la stessa connessione wifi non nessunissimo problema :confused:

Vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere grazie :help:

and90
26-07-2013, 12:45
nella peggiore delle ipotesi, provato ad usare Tapatalk?

ST3P
26-07-2013, 17:16
Si con quella va meglio ma perdo tantissime funzionalità del forum

ST3P
30-07-2013, 15:22
Nessuno sa da cosa può dipendere questo strano comportamento?

M@n
31-07-2013, 08:39
on so cosa possa essere ma hai provato a mettere Chrome?

ST3P
31-07-2013, 17:42
Li ho provati tutti i browser l'unico che funziona è Puffin ma è veramente una schifezza come utilizzo

Bruce O'Canaan
09-08-2013, 12:00
Ciao a tutti mi scuso per il titolo struggente ma non ce la faccio più :cry:

Con il mio IPAD3 solo wifi non riesco a navigare sul forum di hwupgrade sono distrutto le sto provando tutte dai DNS ai vari altri browser offerti dall'Apple store :mc:

Funziona così:

apro safari vado su hwupgrade forum le prime 4/5 pagine le carica in un lampo poi si imballa e non carica più nulla anche per 5 minuti :muro:

Questa cosa mi succede solo con questo forum e nulla vale spegnere e riaccendere il wifi, spegnere e riaccendere l'ipad se intigna non cammina :muro:

La cosa bella è che ho scaricato il browser Puffin con quello navigo sul forum senza problemi non si impalla peccato che il browser faccia schifo e ci metto tre ore a scrivere quattro parole :mad:

Chiaramente dal mio pc portatile con la stessa connessione wifi non nessunissimo problema :confused:

Vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere grazie :help:

Già provato a pulire tutto il pulibile ? Ah aggiornare il S.O. (anche se non so a cosa possa servire ...)

io non ho problemi nè con l'ipad 2 nè con il 3 :stordita:

vulvaoculare
10-08-2013, 02:14
Io uso ipad 1 e navigo perfettamente. Vai sulle opzioni e cancella tutto. Cambia anche impostazioni visualizzazione del forum