PDA

View Full Version : Problema ricarica 9V...mi aiutate?

Matthew79
26-07-2013, 11:33
Ciao ragazzi, come molti del forum sono in possesso dell'ottimo Powerex c9000, ma purtroppo, non caricando il c9000 le 9V, mi sono visto costretto a comprarne uno adatto allo scopo, visto che la mia chitarra acustica Yahama ha bisogno proprio di quel tipo.

Avendo già il Powerex, ho cercato qualcosa di piccolo, senza fili e comodo, ho preso [edit] che ha pure la funzione di scarica, e, preso in mano mi è subito sembrato ben costruito e solido e pesante.

In abbinata ho comprato 2 pile LSD dal solito inserzionista Amazon da cui avevo comprato pure il C9000, [edit].

Arrivate cariche, le ho utilizzate per 10/15 ore (tanto durano dentro la chitarra), il problema è che inserite nel caricabatterie di cui sopra, malgrado i led indichino lo svolgimento del processo di scarica, carica, mantenimento (pure con tempi piuttosto coerenti all'amperaggio) le batterie risultano scariche dopo pochi minuti di uso nella chitarra (che provata con delle 9V duracell comuni funziona perfettamente) :mbe: :mbe: :mbe:

Dubito possano essere guaste entrambe le 9v, ora ho contattato il venditore ebay del caricabatterie, dovrei rispedirlo ma prima vorrei un parere di voi esperti....c'è qualche motivo possibile di incompatibilità tra caricabatterie e pile 9V??

Grazie a chiunque mi dia un parere :cincin: :cincin: :cincin:

FreeMan
26-07-2013, 15:48
Avendo già il Powerex, ho cercato qualcosa di piccolo, senza fili e comodo, ho preso [edit] che ha pure la funzione di scarica, e, preso in mano mi è subito sembrato ben costruito e solido e pesante.

In abbinata ho comprato 2 pile LSD dal solito inserzionista Amazon da cui avevo comprato pure il C9000, [edit].

no link eshop e ad aste online

ci sono, e lo sai, i 3d dedicati ai caricabatterie e alle pile, scegli quello + adatto al tuo problema e postaci (ribadisco: non crosspostare.. )

CLOSED!!

>bYeZ<