PDA

View Full Version : Moto X: nuovi screenshot mostrano altre funzioni esclusive

Redazione di Hardware Upg
26-07-2013, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/moto-x-nuovi-screenshot-mostrano-altre-funzioni-esclusive_47937.html

Sono stati divulgati alcuni screenshot che mostrano nuove funzioni per il Moto X: Motorola Assist e Migrate.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
26-07-2013, 11:08
Funzioni esclusive Motorola che scommetto diventeranno parte integrante pure dei Nexus.

dtreert
26-07-2013, 12:24
su quale presupposto?

Ibanez89
26-07-2013, 12:58
Magari! Peccato che serve un processore dedicato per la decodifica del linguaggio che il mio nexus non ha... :(

AlexAlex
26-07-2013, 13:30
Pur non avendo probabilmente specifiche sbalorditive, se fosse disponibile senza troppe complicazioni e ad un prezzo onesto anche in Europa lo acquisterei molto volentieri per sostituire il mio Nexus. Altrimenti vediamo, Nexus 4 o aspetto il prossimo...

fabio75i
27-07-2013, 16:08
questa funzione č vecchia e bacucca. basta installare vlingo poi basta dire 'ciao vlingo' ed č fatta.
e soprattutto non serve 1 processore x il riconoscimento del linguaggio bensi solo la copertura ad internet

calabar
27-07-2013, 17:11
e soprattutto non serve 1 processore x il riconoscimento del linguaggio bensi solo la copertura ad internet
Beh, se il chip dedicato mi permette di fare a meno di essere sempre connesso (tenendo conto che questo aumenta pesantemente il delay), tanto di guadagnato.

fabio75i
28-07-2013, 22:29
teniamo presente che trattasi di una funzione che al meglio verrā usata 30 minuti in totale e poi lasciata li, quindi meglio non comprare un tel che fa del suo cavallo di battaglia 1 processore aggiuntivo x questa funzione. A chi pensa il contrario provi prima vlingo che fa lo stesso e funziona su qualsiasi android.
Poi x non vedenti o ipovedenti č una mano santa x caritā....