PDA

View Full Version : surface a 700 o macbook retina a 1000

mnoga
26-07-2013, 08:55
ciao a tutti, domanda un pò strana, ma vi spiego il mio utilizzo: mi serve un portatile per lightroom e photoshop in mobilità, mentre sono in pausa a lavoro, mentre sono in giro a sessioni in studio, ecc ecc..

Ora ho la possibilità di avere un surface con type cover a 700 euro i5,ram 4Gb, HDD 128Gb , oppure un macbook retina da 13 a 1000.

Col retina sono sicuro andrei benissimo, avevo un air col quale mi trovavo molto bene, però il touch del surface mi sarebbe magari comodo per quando navigo, o quando voglio mostrare foto in giro senza dover aprire il portatile, trovare un appoggio ecc...

il problema mio è : qual è la miglior offerta delle due?il surface "si muove" bene o è un pò piantato? avevo 2 taichi 21 con i7, con win 8 non erano poi così rapidi. photoshop girerebbe fluido?
altra domanda: rivendibilità del surface, sono uno a cui piace cambiare spesso per cui tengo conto anche di questo... un macbook penso sia facile da piazzare poi, un surface invece? vedendo l'insistenza di chi lo vende... mi vengono dei dubbi e non vorrei poi tenermelo sul groppone!

laki96
26-07-2013, 19:01
io fossi in te prenderei ad occhi chiusi il macbook pro. anche per il fattore della rivendibilità.