DISTRUCTOR_ITA
25-07-2013, 12:42
Ragazzi aprtiamo con la gtx 660 ti direct cuda 2 TOP
che e quella che probabilmente rpendero .
1 ne vale la pena c,mbiarla confronto la mia che ora ho una gtx 650 liscia versione en della asus , anche laltra e della asus .
entrambe ddr5 2gb
quanto e piu lunga rafforzata inc entimetri confronto alla mia 650
quanto consuma di corrente , ma sopratutto il mio alimentatore che ora monto un enermax 460w che non ha dato nessun segno dic edimento o impallamento o riavio sta andando alla grande , ce la fa a supportare la 660 ti ?
quanto consuma ?
ho eltto che ha 2 tipi di conenttori da 6 pin mi pare , il mio ali li contiene ? , pensate che questo ali prima teneva su una 1950pro con 2 conenttori da 4 pin
approposito di conenttori il mio alimentatore ha anche i connettori da 6 pin?
o si possono aggoungere tipo 4+2 ? quali sono come sono mi postate una foto ?
il mio ali e un enermax fma2
fatemi sapere grazie .
-----------------
tutto cio che vi ho chiesto se volete rispondetemi anche a riguardo la 680 , la 680 e tanto piu potente della 650 o 660ti ?
e meglio una 680 a 250 euro o una 660ti che vi ho descritto a 150 ?
rispondetemi grazie .
che e quella che probabilmente rpendero .
1 ne vale la pena c,mbiarla confronto la mia che ora ho una gtx 650 liscia versione en della asus , anche laltra e della asus .
entrambe ddr5 2gb
quanto e piu lunga rafforzata inc entimetri confronto alla mia 650
quanto consuma di corrente , ma sopratutto il mio alimentatore che ora monto un enermax 460w che non ha dato nessun segno dic edimento o impallamento o riavio sta andando alla grande , ce la fa a supportare la 660 ti ?
quanto consuma ?
ho eltto che ha 2 tipi di conenttori da 6 pin mi pare , il mio ali li contiene ? , pensate che questo ali prima teneva su una 1950pro con 2 conenttori da 4 pin
approposito di conenttori il mio alimentatore ha anche i connettori da 6 pin?
o si possono aggoungere tipo 4+2 ? quali sono come sono mi postate una foto ?
il mio ali e un enermax fma2
fatemi sapere grazie .
-----------------
tutto cio che vi ho chiesto se volete rispondetemi anche a riguardo la 680 , la 680 e tanto piu potente della 650 o 660ti ?
e meglio una 680 a 250 euro o una 660ti che vi ho descritto a 150 ?
rispondetemi grazie .