cromarty13
25-07-2013, 10:27
Ciao. Ho questa situazione: linea telefonica telecom (contratto solo voce) con preselezione infostrada (contratto solo voce, un prontoMinutoZero di parecchi anni fa). Ora devo traslocare la linea nello stesso palazzo, ma appartamento diverso. Chiederò il trasloco telecom e in 10gg dovrebbero fare il trasloco.
Domanda 1: devo avvisare Infostrada del cambio oppure no visto che la linea è Telecom?
Domanda 2: detto che in un prossimo futuro, ho intenzione di passare ad un contratto infostrada (tipo super happy italy), facendo come detto dovrei pagare 70 a telecom per trasloco e dopo pagare 39 euro di chiusura telecom + 10 euro a infostrada per l'attivazione. ci sono soluzioni migliori per spendere meno / più semplici?
GRAZIE!
PS: DEVO mantenere il numero telefonico esistente, purtroppo.
Domanda 1: devo avvisare Infostrada del cambio oppure no visto che la linea è Telecom?
Domanda 2: detto che in un prossimo futuro, ho intenzione di passare ad un contratto infostrada (tipo super happy italy), facendo come detto dovrei pagare 70 a telecom per trasloco e dopo pagare 39 euro di chiusura telecom + 10 euro a infostrada per l'attivazione. ci sono soluzioni migliori per spendere meno / più semplici?
GRAZIE!
PS: DEVO mantenere il numero telefonico esistente, purtroppo.