PDA

View Full Version : Pc appena assemblato non da segno di vita

alexvallini
25-07-2013, 01:07
Come detto sopra ho montato tutto nuovo mb ,cpu,ram,ali.....accendo eeee.... nulla di nulla nemmeno l'alimentatore parte.....ho cortocircuitato il verde e nero ed è partito..... A questo punto devo capire se sia la mb o la cpu,come procedo? Ali e mb solamente dovrebbe emettere qualche suono vero!!!?, almeno saprei che lei funziona....porca zozza ne partirà una su 100 rotte toccano tutte a me.:mc: ..sarebbe la seconda...:cry: :confused: ..suggerimenti pleas
Il pc è composto da:msi B75A-G43 GAMING - Socket 1155 - Chipset B75 - ATX ,core i5 Ivy Bridge 3330 - 3 GHz - Cache L3 6 MB - Socket LGA 1155 ,Memoria PC XMS3 2 x 2 Gb DDR3 1333 - PC3 - 10666 CL9 alimentatore coler master 500w,TUTTO NUOVISSIMO

Dumah Brazorf
25-07-2013, 10:57
La mobo ha led accesi? Prova a scambiare il tasto di accensione con quello di reset.

alexvallini
27-07-2013, 19:21
Allora ragazzi ho risolto facendo come mi ha suggerito anche dumahn ma con il cacciavite nel modo che diceva un ragazzo su un'altro forum.....praticamente con un cacciavite a taglio grande quanto basta per toccare due piedini l'ho fatto scivolare fino a trovare i due giusti.... Alla fine ho sbagliato io ma mi sento di dire che la serigrafia non e molto chiara..... comunque grazie a tutti potete chiudere