View Full Version : (MI+CR+BG) samsung s2 vetro crepato
Vendo Samsung s2 perfettamente funzionante anche se con vetro crepato.
Per i dettagli vedi fotografie. Durata batteria una giornata con telefonate msg musica wifi e 3g accesi. Bordo inferiore con segni. Per il resto perfettamente funzionante. Attualemte instalalto android 4 ice cream, posso riportare su richiesta alla rrelease precedente messa in fabbrica (non ricordo quale fosse).
No garanzia, età circa due anni e mezzo.
Prezzo 100€ spedito 95€ a mano
Consegna a mano a Milano (di solito lunedì) Bergamo (domenica o lunedì) Cremona (gli altri giorni). Possibile spedizione con corriere al costo di 8€, in questo caso pagamento anticipato e spedizione al ricevimento dei soldi.
In vendita anche altrove, aggiornarò il 3d qualora ricevessi offerte o fossi in trattativa
Preferita consegna a mano così provate che nonostante il vetro crepato funziona perfettamente.
Posso fornire su richiesta ulteriori foto.
Non fate offerte al ribasso, se proprio siete presi da questo impulso irrefrenabile fatele in privato.
Se avete domande risponderò e sarà utile anche per gli altri
foto1 (http://imageshack.us/photo/my-images/33/mrvv.jpg/)
foto2 (http://imageshack.us/photo/my-images/692/9d0u.jpg/)
foto3 (http://imageshack.us/photo/my-images/194/id22.jpg/)
foto4 (http://imageshack.us/photo/my-images/28/opdh.jpg/)
foto5 (http://imageshack.us/photo/my-images/838/8yw7.jpg/)
foto6 (http://imageshack.us/photo/my-images/11/kxjh.jpg/)
foto7 (http://imageshack.us/photo/my-images/826/1o07.jpg/)
foto8 (http://imageshack.us/photo/my-images/826/piiu.jpg/)
sorry ha circa due anni e mezzo e non ha garanzia (vedi 4 riga primo post)
vero....mi ero sfuggito!
comunque lascio
up per te
BOYACHIMOLLA
25-07-2013, 07:21
Ciao, il tasto soft touch funziona???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, il tasto soft touch funziona???
Cosa intendi x tasto soft touch ? Io ho in mente i due ai lati del tasto fisico centrale e funzionano entrambi. E' per quello che ho scritto perfettamente funzionante. Le crepe che si vedono nelle foto, per il momento (ma sono diversi mesi che è in queste condizioni), non danno alcun tipo di malfunzionamento e la fruibilità del telefono è completa. Alla bisogna posso fare delle prove/foto se possono servire.
ciao, potrebbe intaressarmi, cortesemente puoi farmi sapere in pm l'ultimo prezzo che riesci a fare?grazie mille.
@capperi ho appena messo l'annuncio per cui vorrei aspettare un pochino prima di scendere anche xchè un negozio che li sistema e poi li rivende mi ha detto che mi offre 90€.
Fammi sapere, ciao
up ed in trattativa extra forum
S.O.A.D.
31-07-2013, 00:56
coda...il retro e i bordi come sono messi esteticamente?
Non sono perfetti,messo foto dettagliate nel 1 post (foto5-8) se desideri altre fai sapere
Babumba92
01-08-2013, 18:30
coda ....interessato, ci sentiamo in PM
@soad nn avendo dato un termine per le code ti chiedo di confermare o meno entro stasera visto l'interessamento di babumba.
@babumba ho risposto al pm dando l'info che hai richiesto: è la stessa domanda che aveva fatto prima boyachimolla, lo dico per trasparenza
S.O.A.D.
01-08-2013, 23:01
@soad nn avendo dato un termine per le code ti chiedo di confermare o meno entro stasera visto l'interessamento di babumba.
@babumba ho risposto al pm dando l'info che hai richiesto: è la stessa domanda che aveva fatto prima boyachimolla, lo dico per trasparenza
ops, scusami...libero la coda perchè trovato altrove, grazie.
x soad OK no prob
x babumba, ho risposto al 2 messaggio, al momento ti considero in coda
up ma in trattaiva con babumba a cui ho risposto agi ultimi messaggi
BOYACHIMOLLA
05-08-2013, 17:47
Milano dove???
Milano dove???
milano città, ci vengo una volta alla settimana per lavoro, nn riesco a dire in questo momento in che giornata, in linea di massima riesco a muovermi lungo la metropolitana nelle staioni nn troppo periferiche
up ed in trattativa extra forum ma con "percorrenza" un po' pesante per la consegna. Boyachimolla se sei interessato con ritiro a Milano in fermate nn troppo periferiche del metrò preferisco
BOYACHIMOLLA
06-08-2013, 11:07
Sarei interessato anche ma dopo il 12...se concludi prima fai pure altrimenti ci sentiamo dopo il 12
@boyachimolla fino al 12/13 nn vengo a miLANO e la trattativa extra forum è x consegna a Cernusco quindi quando verrò su x cui se ni dici dove potresti scambiare e sei + comodo x me passi davanti
DoraDaemon
07-08-2013, 17:45
100 spedito?
@doradaemon 100 spedito va benissimo e visto che per il momento gli altri tacciono per me è tuo.
Vedo che sei di Bergamo io domenica pomeriggio sono in centro a BG e così te lo posso dare a mano (ovviamente con sconto sui 100 proposti inclusi di spedizione) così lo vedi di persona che è sempre meglio.
Contattami in PM x i dettagli
DoraDaemon
09-08-2013, 09:34
per motivi danarosi, son costretto a declinare.
up per te.
Telefono "sfortunato" tanti interessati ma nessuno che poi concluda per motivi diversi quindi coda libera
BOYACHIMOLLA
09-08-2013, 15:22
Scusa il ritardo ma sembra di essere in Nigeria come connessione internet (con tutto il rispetto per la Nigeria).. In pm i dettagli se non vendi prima
NN vendo prima ma l'offerta è troppo bassa e il luogo per me irraggiungibile, come nn detto
Babumba92
11-08-2013, 18:19
se hai deciso di rivedere un po' il prezzo...fammi sapere.
Mangianastri
11-08-2013, 18:26
Coda a 70 euro a mano domani a Milano
Traxsung
12-08-2013, 01:04
coda :)
@babumba al momento no grazie
@mangianastri NO GRAZIE
@Traxsung saresti il primo della coda a meno di tendenze ribassiste che, nel caso ti prego di esplicitare via PM. Se invece ti va bene il prezzo passiamo ai PM per i dettagli. Ti tengo in coda fino alle 14 di domani poi passo a s3n3ca
@s3n3ca aspettiamo cosa dice Traxsung
@Traxsung saresti il primo della coda a meno di tendenze ribassiste che, nel caso ti prego di esplicitare via PM. Se invece ti va bene il prezzo passiamo ai PM per i dettagli. Ti tengo in coda fino alle 14 di domani poi passo a s3n3ca
@s3n3ca aspettiamo cosa dice Traxsung
@Traxsung non ho ricevuto notizie
@s3n3ca passerei a te
Traxsung
13-08-2013, 15:57
nadia62 ti ho mandato un pvt
@traxsung a parte il fuori tempo (ma nn avevo specificato nel post iniziale x cui nn ne tengo conto) l'offerta è ribassista
@s3n3ca rispondo al tuo pm
Bravonera2
14-08-2013, 15:52
Coda....
al momento in trattativa con s3n3ca
@Bravonera2 se non chiudo con s3n3ca te lo segnalo
in trattativa con s3n3ca, da concordare le modalità di pagamento (rispsoto al PM)
in avanzata trattativa con s3m3ca (hai i PM pieni, svuota altrimenti nn posso + scriverti)
verolenny
19-08-2013, 09:20
coda a mano
Babumba92
19-08-2013, 12:25
vabb mi rimetto in coda..fammi sapere
Ciao Lenny, ci siamo già incrociati quando avevo l'altro nick (brignuca) ti ricordi ?
Al momento sono in parola con s3n3ca ma c'è un problemino di tecnica di pagamento. Comunque sono a Milano oggi e non ci sarò nuovamente fino alla prossima settimana. Nel frattempo spero di aver chiuso con s3n3ca, se così non fosse passerò a te. Ti faccio sapere qualcosa nel prossimo we.
@babumba92 a che condizioni ? se è ancora al ribasso non ti ritengo in coda altrimenti si
sminkiato
19-08-2013, 19:07
Coda con spedizione. Avvisami con un pm quand'è il mio turno.
riepilogo
s3n3ca in attesa di trovare la soluzione per il pagamento con spedizione
verolenny a mano
babumba92 (sped o mano ? Alle mie condizioni agiornate nel 3d iniziale? please )specificare)
+richiesta fuori forum+
sminkiato sped
up
s3n3ca se ci sei bati un colpo ! Ti ho mandato un paio di pm
up
s3n3ca se ci sei bati un colpo ! Ti ho mandato un paio di pm
up, s3n3ca è tuo fino a sabato poi passo oltre visto che nn ti sto più sentendo
@s3n3ca ore 15,25 ho recuperato una postepay per facilitarti, se sei ancora del parere fatti vivo che ti mando il numero.
s3neca ultima chiamata, se nn ti sento entro le 19 (ti mando anche PM) passo oltre.
ore 19.20 s3n3ca nn si è più sentito, passo perciò a Verolenny
la coda perciò risulta essere (prego confermare chi è ancora interessato)
verolenny a mano
babumba92 (sped o mano ? Alle mie condizioni agiornate nel 3d iniziale? please specificare)
+richiesta fuori forum+
sminkiato sped
sminkiato
24-08-2013, 18:50
ore 19.20 s3n3ca nn si è più sentito, passo perciò a Verolenny
la coda perciò risulta essere (prego confermare chi è ancora interessato)
verolenny a mano
babumba92 (sped o mano ? Alle mie condizioni agiornate nel 3d iniziale? please specificare)
+richiesta fuori forum+
sminkiato sped
Quando arriva il mio turno contattami in privato così mi arriva una notifica, grazie!
Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk
Ok sminkiato, x intanto passato a verolenny siamo ai PM
verolenny
25-08-2013, 08:21
Ok confermo. Hai pvt
da fissare la data di condegna a verolenny
consegnato oggi a verolenny
Grazie a chi ha postato interesse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.