Redazione di Hardware Upg
24-07-2013, 16:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gran-turismo-sbarca-al-cinema_47895.html
Secondo delle fonti interne all'industria cinematografica, Sony starebbe sviluppando una pellicola dedicata al popolare gioco di corse
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma io mi chiedo: dopo Driven, come possono pensare di fare un altro film su un gioco in cui devi soltanto girare in una pista? piuttosto che EA, Codemaster e Sony regalino un pò di soldi alla RAI per avere di nuovo l'esclusiva della F1... -.-
E pensano di fare un buon film chiamando i produttori di cinquanta sfumature di grigio? Certo, sono due trame simili, no? :doh: Comunque molto meglio fast & furious.
L'idea di base sarebbe quella di sfruttare 'l'onda lunga' del successo della saga di 'Fast and Furious'
Si, perchè infatti fast and furious tratta gare legali come gran turismo, oltretutto ci sono in mezzo quelli di 50 sfumature di grigio che, come già detto, è lo stesso genere :doh: ; ammazza..pensavo che alla sony si fossero un pò svegliati fuori ma dopo questa cosa mi sa che mi devo ricredere:rolleyes: . Comunque l'idea sarebbe buona se non ci fossero altri film del genere, è stato citato driven ma vorrei ricordare anche "adrenalina blu" che forse è molto piu vicino alle gare di gran turismo. Imitare F&F non è facile e ci hanno provato in molti, l'unico videogioco che si avvicina può essere need for speed (tra quelli che dovrebbero avere una versione film) ma la vedo dura lo stesso, imho.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.