Redazione di Hardware Upg
24-07-2013, 13:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/evento-di-lancio-nuovo-google-nexus-7-seguilo-qui-su-hardware-upgrade_47906.html
A partire dalle ore 18.00 sarà possibile seguire a questa pagina l'evento di lancio del nuovo tablet 7 pollici di Google!
Click sul link per visualizzare la notizia.
Molto bello il nuovo nexus 7
Android police, si é aggiudicato il primo esemplare in vendita.
Ecco il link. Con un breve video unboxing, e galleria fotografica.
http://www.androidpolice.com/2013/07/23/want-to-see-more-of-the-new-nexus-7-weve-got-everything-you-need-right-here/
franci.cico
24-07-2013, 17:11
Sarà subito disponibile la versione 3g o bisognerà aspettare ancora?
mi son perso il fuso orario o manca qualcosa
La versione 3G non l'hanno annunciata, solo la 4G :asd:
Black_Jad
24-07-2013, 18:16
per ma va bene qualsiasi versione,ma l'italia deve sempre aspettare....
la cosa più intelligente è stata chrome cast 35$ per un aggeggio che andrà a finire su ogni salotto
TecnologY
24-07-2013, 18:25
Ci andrei piano a dire che chrome cast sarà in tutti i salotti, nel mio no di sicuro anche costasse 5€ non saprei che farmene. Tuttavia non è male come idea e il prezzo onesto.
Il nexus arriverà han detto in germania e francia a breve. Resta da vedere se amazon lo importerà in italia e a che prezzo. Ovviamente intendo con garanzia valida anche per noi.
non ho capito se la versione 4g sarà disponibile anche fuori dagli usa, il "single US model" non mi ispira fiducia.
Ho perso lo stream...notizie sulla data di commercializzazione in Italia?
hellkitchen
24-07-2013, 23:37
Non male davvero, finalmente mi piace anche d'estetica..
Ora con quel prezzo è sicuramente un must. Magari a settembre se davvero mi prendo un tablet questo potrebbe vincere sull'ipad..
molto interessato al Chromecast, soprattutto se Vlc metterà il buttoncino per mettere in streaming i video. Così non sono costretto a sbattermi con la Play station e ho la pappa pronta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.