View Full Version : BARI: i5-3570K + Asus P8Z77-V le Plus
angelo968
24-07-2013, 13:06
Vendo i suddetti componenti ancora in garanzia, per passaggio al nuovo socket Intel.
Precedenza consegna a mano. Venite a casa, vedete con cura e nel caso vi portate via tutto. Accetto pagamento Poste-Pay o Paypal. Spedisco con poste italiane, ma se volete affidarvi al vostro corriere preferito potete mandarmelo voi (a vostre spese). Sottolineo il fatto che preferisco la consegna a mano, non per essere ripetitivi, ma secondo me è una garanzia del fatto che i componenti funzionano (li vedrete in funzione) e sono integri. Non sono responsabile di nulla dopo la spedizione. Per eventuali divergenze su qualunque cosa vi invito a non postare qui ma in Pm. Non accetto scambi tranne che per processori socket 1150 precisamente i7 non la versione “K” non faccio overclock non faccio prove varie per testare il limite o le temperature ecc…
Prezzo € 250,00 spedizione inclusa!
p.s. Vendo e spedisco solo materiale funzionante. Preciso inoltre e che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, come detto sopra provvederò a fare e conservare a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita.
coda, quando scade la garanzia hai gli scontrini?
non avresti per caso anche della ram da mettere dentro al mucchio :)
angelo968
24-07-2013, 14:08
Processore acquistato il 25/01/2013 da Amazon con regolare fattura. La scheda madre è stata un regalo, ma so per certo che è stata acquistata anch'essa il 25/01/2013. Non dovrei avere problemi per la fattura (anche se è stato un regalo!).Tutti a chiedere le ram, ma che non c'è ne sono più sugli shop on-line?
prendendo spunto da un utente che ho incontrato su un'altro forum (e che gode della mia fiducia anche se non ho avuto il piacere di concludere affari con lui) provvederò' ad effettuare un breve filmato di quanto vendo in maniera da testimoniare il corretto funzionamento degli stessi. A richiesta poi potrò girare il filmato a chi interessato all'acquisto come in questo caso.
Processore acquistato il 25/01/2013 da Amazon con regolare fattura. La scheda madre è stata un regalo, ma so per certo che è stata acquistata anch'essa il 25/01/2013. Non dovrei avere problemi per la fattura (anche se è stato un regalo!).Tutti a chiedere le ram, ma che non c'è ne sono più sugli shop on-line?
prendendo spunto da un utente che ho incontrato su un'altro forum (e che gode della mia fiducia anche se non ho avuto il piacere di concludere affari con lui) provvederò' ad effettuare un breve filmato di quanto vendo in maniera da testimoniare il corretto funzionamento degli stessi. A richiesta poi potrò girare il filmato a chi interessato all'acquisto come in questo caso.
L'importante è la seconda fattura se la recuperi si puo fare :)
angelo968
24-07-2013, 16:51
Ti ho risposto in pm.
angelo968
25-07-2013, 13:52
venduto all'utente ST3P.
pagamento ricevuto. Ringrazio in anticipo. Massimo domani spedisco
angelo968
26-07-2013, 09:32
Pacco spedito questa mattina, comunicato il numero di Tracking. Consegna prevista lunedì, purtroppo il sabato il corriere non consegna.
Ti ringrazio ma non trovo il tracking... Dove lo hai inviato? Stasera quando rientro faccio quella cosa!
Inviato da Iphone
angelo968
26-07-2013, 12:41
ho inviato il tracking al tuo indirizzo di posta collegato a paypal. Per cortesia verifica e non appena chiudi la situazione mandami un Pm. Grazie.
angelo968
29-07-2013, 15:37
Pacco consegnato e ricevuto questa mattina. Ti invito a definire la situazione su Paypal. Grazie
angelo968
29-07-2013, 18:44
Ti ringrazio ma non trovo il tracking... Dove lo hai inviato? Stasera quando rientro faccio quella cosa!
Inviato da Iphone
Chiedo ai moderatori di riprendere l'utente in questione in quanto molto scorretto. Io ho dato tutta la mia disponibilità, ma l'utente in questione continua a tenere aperta una controversia su Paypal nonostante la merce sia stata consegnata correttamente e nei tempi stabiliti. L'utente in questione ha aperto la controversia nello stesso giorno che ha effettuato il pagamento. Mi ha sempre preso in giro circa la volontà di chiudere la contestazione evidentemente ha approfittato della mia totale inesperienza circa gli acquisti su Paypal, ho accettato questo metodo di pagamento credendo di essere tutelato ed andando incontro all'utente, ma a quanto apre l'utente che è molto più pratico di me, sta approfittando della situazione.
Chiedo ai moderatori di riprendere l'utente in questione in quanto molto scorretto. Io ho dato tutta la mia disponibilità, ma l'utente in questione continua a tenere aperta una controversia su Paypal nonostante la merce sia stata consegnata correttamente e nei tempi stabiliti. L'utente in questione ha aperto la controversia nello stesso giorno che ha effettuato il pagamento. Mi ha sempre preso in giro circa la volontà di chiudere la contestazione evidentemente ha approfittato della mia totale inesperienza circa gli acquisti su Paypal, ho accettato questo metodo di pagamento credendo di essere tutelato ed andando incontro all'utente, ma a quanto apre l'utente che è molto più pratico di me, sta approfittando della situazione.
Questa è diffamazione occhio a quello che scrivi!
Le cose si raccontano per intero ti invito a correggere il tuo resoconto perché non sono un pazzo che apre contestazioni a vanvera su paypal.
Se vuoi lo integro io.
Ho effettuato il pagamento sul conto del signore che tra le altre cose si è registrato con un nome e cognome fasullo su paypal e dopo averlo fatto gli ho chiesto come da regolamento i suoi contatti telefonici per essere sicuro che tutto andasse liscio.
Come risposta ho ottenuto un muro infatti l'utente in più Pm. rifiutava di darmi i suoi riferimenti.
A questo punto ho aperto una controversia su paypal motivando il fatto che non tutti i dati erano stati scambiati correttamente per il corretto svolgimento della transazione.
Lui aveva i miei soldi il mio cellulare il mio nome e cognome autentico.
Io non avevo nulla se non un indirizzo di posta paypal intestato a una persona inesistente.
Tutte le cose che dico sono verificabili dai Pm. Che ho gelosamente custodito e che sono a disposizione dei moderatori.
Sono iscritto dal 2005 a questo forum e non ho mai cercato di approfittare di nessuno.
Solo in questa settimana ho avuto altre tre compravendite oltre questa con utenti del forum che possono testimoniare la mia correttezza.
Aggiungo inoltre che il pacco oggi è stato ritirato e la contestazione è stata chiusa.
angelo968
29-07-2013, 21:42
io non diffamo nessuno e non voglio continuare qui questa inutile diatriba. Non hai specificato che i miei dati li hai regolarmente ricevuti con la spedizione fatture comprese. Il numero di telefono te l'ho fornito subito dopo (parlo di pochi minuti) aver letto il regolamento ed ammesso la mia poca conoscenza dello stesso. Ci siamo anche sentiti per telefono subito dopo e in più occasioni e mi sono sempre presentato con nome e cognome, mi hai sempre promesso che avresti sistemato la cosa su Paypal ed io ancora ora che sto scrivendo non so se la faccenda è stata chiusa o meno. Ti ho accordato un metodo di pagamento non previsto nella descrizione dell'annuncio che mi sono costate tra l'altro anche le commissioni. Ti ho spiegato che non ero assolutamente pratico di Paypal non essendo un venditore, ne tanto meno sapevo di avere un conto paypal e ne tantomeno sapevo che si potevano aprire delle contestazioni (non ho mai contestato nessuno dal quale ho acquistato e soprattutto non ho mai venduto utilizzando paypal) i dati sono quelli che conosci: conosci il nome e cognome (sono scritti sulle fatture), hai il telefono l'indirizzo di spedizione, quindi non sono un fantasma e ti ripeto che non faccio "certe cose" non sono un truffatore e se preferisci quando vengo dalle tue parti ci conosciamo così vedi che esisto veramente. Non hai speso una parola sul fatto che hai ritirato la merce, perché non dici che la stessa è stata spedita con posta celere 1 plus, proprio perché volevo fare bella figura, non avendo mai venduto nulla (e mai succederà dopo questa esperienza). Perché non descrivi l'imballo, molto accurato ed a prova di corriere, perché non dici che hai trovato tutto, perfettamente sistemato ed in ordine! Continui ad attaccarmi sul fatto che non ti ho fornito "subito" il numero di telefono, cosa che ho già spiegato, avresti potuto dirmi subito che avevi aperto una contestazione il 25 per merce non arrivata e ti credo! (ne sono venuto a conoscenza il 26 della contestazione) ed invece non hai detto nulla, io però correttamente il pacco l'ho spedito ugualmente il 26 come stabilito, più sincero e corretto di così. Non so cos'altro fare, sono contento che la merce l'hai ricevuta e che tu sia rimasto soddisfatto, alla fine è quello che conta. Se ti avessi chiesto il pagamento con Postepay, probabilmente ora non staremmo quì a discuterne. Ormai credo che non ci sia più nulla da dire, se non per cortesia chiudi la situazione su Paypal. Chiedo scusa ai moderatori e se vorranno espellermi dal forum che facciano pure, ma io dovevo esporre lo svolgimento dei fatti. Anche i miei messaggi privati sono a disposizione dei moderatori ed anche se non sono iscritto dal 2005 non significa che io sia completamente nel torto.
p.s. hai la casella piena. Confermo la chiusura della contestazione su Paypal. Come già detto forse siamo partiti con il piede sbagliato. Un po più di collaborazione e pazienza forse da ambo le parti ci avrebbe risparmiato tante brutte figure.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.