View Full Version : I migliori titoli su console nextgeneration!
chris redfield
18-05-2002, 16:48
Beh credo che non sia male vedere che preferenze vengono date ai 3 maggiori titoli per ogni console nextgeneration! Vediamo cosa se ne cava fuori!;)
Santovasku
18-05-2002, 17:05
mi aggiudico il privilegio del primo voto, che va ovviamente (per me, si intende) ad Halo x Xbox... :)
a onor del vero, la mia preferenza è causata dal fatto che non apprezzo granchè MGS2 (PS2) per mie ragioni, fra cui lo scarso gameplay... e perchè rogue squadron non ce l'ho ancora ne ho avuto modo di provarlo x bene... :p halo invece ce l'ho e anche se non è nulla di rivoluzionario ha una ottima giocabilità e una bella storia... a parte il protagonista che è un tamarro senza spina dorsale, vabbè... :D
dovessi rifare io le categoria inserirei x gcube il recente piacchiaduro Bloody Roar, che è assolutamente spettacolare... x PS2 non saprei dire, non è propriamente una "next genration console" dopotutto... ;) cmq l'asso pigliatutto x me rimane GTA3, una giocabilità e una longevità imbattibili... :)
chris redfield
18-05-2002, 18:35
Originariamente inviato da Santovasku
[B]mi aggiudico il privilegio del primo voto, che va ovviamente (per me, si intende) ad Halo x Xbox... :)
a onor del vero, la mia preferenza è causata dal fatto che non apprezzo granchè MGS2 (PS2) per mie ragioni, fra cui lo scarso gameplay... e perchè rogue squadron non ce l'ho ancora ne ho avuto modo di provarlo x bene... :p halo invece ce l'ho e anche se non è nulla di rivoluzionario ha una ottima giocabilità e una bella storia... a parte il protagonista che è un tamarro senza spina dorsale, vabbè... :D
dovessi rifare io le categoria inserirei x gcube il recente piacchiaduro Bloody Roar, che è assolutamente spettacolare... x PS2 non saprei dire, non è propriamente una "next genration console" dopotutto... ;) cmq l'asso pigliatutto x me rimane GTA3, una giocabilità e una longevità imbattibili... :)
Chiaro ma ho inserito i titoli più menzionati, e più chiacchierati delle tre console per vari motivi.;)
Halo come impostazione non mi piace + di tanto.....
xcui la preferenza cade su Rouge ;)
corsaronero
18-05-2002, 19:14
halo.....anche perche' l'ho appena terminato!!!!!:D :D :D
chris redfield
18-05-2002, 19:54
Originariamente inviato da corsaronero
[B]halo.....anche perche' l'ho appena terminato!!!!!:D :D :D
Il ritorno di un mito! Avevi perso il pappagallo vecchio corsaro!:D :D :D
mcHorney
18-05-2002, 20:43
Ho sempre odiato gli fps, da quando ho preso Halo ho cambiato idea.
Ciao, Mc
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
si era perso in altri meandri del forum :D :D
ci stava facendo le corna ;)
corsaronero
19-05-2002, 01:16
Originariamente inviato da Rez
[B]
si era perso in altri meandri del forum :D :D
ci stava facendo le corna ;)
http://www.giuda.it/forum/images/smiles/191.gif
questo e' x te
:D :D :D :D :)
corsaronero
19-05-2002, 01:19
[B]
no.....:D :D
son sempre stato qua' nel forum
http://www.giuda.it/forum/images/smiles/230.gif
[B]
no.....:D :D
son sempre stato qua' nel forum
http://www.giuda.it/forum/images/smiles/230.gif
see see "cornuto" :D :D
ci stava facendo le scarpe con il tropic sugli anime ;)
Il mio voto va a Metal gear solid 2. Solo questo gioco mi stava convincendo di prendere la play2.
Halo non ci ho mai giocato e rouge leader è davvero bello ma non all'altezza di mgs2.
MGS2....cmq fra Halo e MGS2, Rogue Leader ci sfigura un po' secondo me ;)
Sarà molto bello ma non è un capolavoro
Cmq sti sondaggi cadono sicuramente nel campanilismo :) Molti utenti lo vedono come "cos'è meglio, PS2, X o GC?" :rolleyes:
chris redfield
19-05-2002, 10:42
Originariamente inviato da yamaz
[B]Cmq sti sondaggi cadono sicuramente nel campanilismo :) Molti utenti lo vedono come "cos'è meglio, PS2, X o GC?" :rolleyes:
MMM! sinceramente è vero, cmq qualcuno che ha tutte le console o almeno 2 potrebbe essere meno di parte.;) Forse!:rolleyes:
mcHorney
19-05-2002, 12:11
Io ho sia PS2 che X-box ed ho votato per Halo (pur avendo anche MGS2) perchè è riuscito a farmi piacere un genere che ho sempre snobbato.
Ciao, Mc
chris redfield
19-05-2002, 12:16
Originariamente inviato da mcHorney
[B]Io ho sia PS2 che X-box ed ho votato per Halo (pur avendo anche MGS2) perchè è riuscito a farmi piacere un genere che ho sempre snobbato.
Ciao, Mc
E non sei l'unico. ;) Dopo i mitici quake e unreal, e naturalmente serious sam, il genere mi era andato un po' in aceto. Dopo halo spero che molti percorreranno la strada, perchè gli spara spara alla lunga annoiano e non poco. Niente vale nemmeno l'online. Fraggare un avversario umano è bello, ma anche quello alla lunga stufa non poco!;)
corsaronero
19-05-2002, 12:30
Originariamente inviato da Rez
[B]
see see "cornuto" :D :D
ci stava facendo le scarpe con il tropic sugli anime ;)
:cool:
corsaronero
19-05-2002, 12:31
[B]
MMM! sinceramente è vero, cmq qualcuno che ha tutte le console o almeno 2 potrebbe essere meno di parte.;) Forse!:rolleyes:
troppo difficile......!!!!!!
Santovasku
19-05-2002, 14:55
[B]
mmm... io le ho tutte e tre da pochissimo, e non credo di essere di parte... sono affezionato alla sony ma do volentieri addosso a tutte e tre senza remore... ;)
beato il corsaro che Halo l'ha finito, io sono inchiodato all'ultimo tratto dell'ultimo livello... guidare il jeppone è la parte più odiosa del gioco x me, detesto i controlli che ha... :mad: che peccato, il gioco mi scade proprio nel finale... :D :p ;)
corsaronero
19-05-2002, 15:55
[B]
beato il corsaro che Halo l'ha finito, io sono inchiodato all'ultimo tratto dell'ultimo livello... guidare il jeppone è la parte più odiosa del gioco x me, detesto i controlli che ha... :mad: che peccato, il gioco mi scade proprio nel finale... :D :p ;)
nn sei il solo che ha detestato quella maledetta jeep......cmq il finale nn e' difficile come sembra!!!!!
:D :D :cool:
decisamente halo!:D
certo non sdegno mgs2!;)
Santovasku
19-05-2002, 20:22
[B]
nn sei il solo che ha detestato quella maledetta jeep......cmq il finale nn e' difficile come sembra!!!!!
:D :D :cool:
si, è vero... ho terminato quell'odioso livello proprio un'oretta fa, parecchio nervoso x un finale piuttosto mediocre... :rolleyes: mi sto rifacendo ricomincando daccapo a difficoltà hard... :D
mi dicono che il finale cambi a livello legendary... vale la pena di provare oppure meglio passare ad'altro? :)
chris redfield
19-05-2002, 22:17
[B]
si, è vero... ho terminato quell'odioso livello proprio un'oretta fa, parecchio nervoso x un finale piuttosto mediocre... :rolleyes: mi sto rifacendo ricomincando daccapo a difficoltà hard... :D
mi dicono che il finale cambi a livello legendary... vale la pena di provare oppure meglio passare ad'altro? :)
Passa ad altro, lo sforzo è enorme e ti ripagano con una leggera chicca con un dialogo fuori campo del capitano! Bah!;)
corsaronero
19-05-2002, 22:36
[B]
Passa ad altro, lo sforzo è enorme e ti ripagano con una leggera chicca con un dialogo fuori campo del capitano! Bah!;)
1/2 porcata.....cmq!un si fa' un mazzo tanto x finirlo e loro cosa ti danno un cambiamento del finale"in mod legendary".....ma valli a capire.Almeno avessero inserito dei personaggi nuovi da usare,dei veicoli.....qualcosa!!!!!
speriamo che il secondo episodio sia diverso:D :D :D
un pò più ricco di armi e altro spero...
Ho votato Halo pur avendo PS2...
è veramente troppo bello, sia come ambientazioni, sia come trama... la grafica è buonissima (non eccelle però...) e poi quando guardo il cielo e vedo l'anello in tutto il suo splendore :eek: cado a terra morto (ovviamente tutto questo a casa del mio vicino che s'è preso l'X-box).
Per non parlare del divertimento quando si hanno 2 joypad e si gioca in cooperazione... ogni tanto una schioppettata al proprio compagno lo sveglia un po'... è tutta salute... :D
MGS2 non ho ancora avuto l'occasione per provarlo, e quasi quasi me lo faccio prestare da un mio amico!
chris redfield
20-05-2002, 22:33
Originariamente inviato da folder
[B]Ho votato Halo pur avendo PS2...
è veramente troppo bello, sia come ambientazioni, sia come trama... la grafica è buonissima (non eccelle però...) e poi quando guardo il cielo e vedo l'anello in tutto il suo splendore :eek: cado a terra morto (ovviamente tutto questo a casa del mio vicino che s'è preso l'X-box).
Per non parlare del divertimento quando si hanno 2 joypad e si gioca in cooperazione... ogni tanto una schioppettata al proprio compagno lo sveglia un po'... è tutta salute... :D
MGS2 non ho ancora avuto l'occasione per provarlo, e quasi quasi me lo faccio prestare da un mio amico!
Fattelo prestare, e se riesci mettilo vicino ad halo. Se hai occhio noterai qualcosa di veramente interessante. I due giochi non li discuto visto che metal gear come sceneggiatura è micidiale. Ma guardate da vicino le pareti dei fondali in entrambi e poi ditemi cosa notate. Poi vi dico perchè ho detto questo!;)
Vabbè le texture di MGS2 fanno ridere in effetti però rimane un must che ho finito 8 volte di fila :D
chris redfield
20-05-2002, 23:15
Originariamente inviato da yamaz
[B]Vabbè le texture di MGS2 fanno ridere in effetti però rimane un must che ho finito 8 volte di fila :D
In effetti è proprio li che volevo arrivare. Io l'ho finito una volta sola mgs2 ma se lo avessi ancora qui non ci penserei 2 volte a rimettermici sotto!;) Il primo mgs l'ho finito a tutti i livelli di difficoltà almeno 3 volte per livello.
Santovasku
21-05-2002, 15:59
[B]
x ora lo sto rigiocando a livello eroico, che mi pare il più spassoso e equilibrato... a legendary non mi trovo, ai livelli avanzati è un troiaio, specie nei livelli misti flood/covenant... :eek:
passo ad'altro... mi prendo mgs2 usato, vediamo se mi intrattiene a dovere... :rolleyes: forse conoscendomi dovrei optare x bloody roar x gcube... mai visto una roba simile, una autentica KA... riesce a farmi dimenticare perfino doa3... :eek: quasi quasi anche virtuafighter4, ma lì è già più dura... :D
PS: a quando Halo 2? magari con un protagonista meno truzzo... :D
corsaronero
21-05-2002, 17:04
[B]
PS: a quando Halo 2? magari con un protagonista meno truzzo... :D
perche'....e' tanto bellino con quella tutina verdina:D :D :D
chris redfield
21-05-2002, 20:14
[B]
perche'....e' tanto bellino con quella tutina verdina:D :D :D
Cmq all'E3 halo2 sarà presentato, e se tutto viene rispettato, ci saranno i bot e l'online al 100%
[B]
Cmq all'E3 halo2 sarà presentato, e se tutto viene rispettato, ci saranno i bot e l'online al 100%
Si ma se la telecom non mi porta l'Adsl io come faccio???? :(
chris redfield
21-05-2002, 23:02
Originariamente inviato da Siiimo
[B]
Si ma se la telecom non mi porta l'Adsl io come faccio???? :(
Bella domanda! Cmq una soluzione si trova sempre. Soprattutto se qualcuno intende mettere invece di adsl il satellitare!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.