killzone
24-07-2013, 10:13
Vendo Samsung Galaxy Note GT-N7000 colore blu 16GB no brand. Funziona con tutte le SIM.
Il telefono è in perfetto stato e non presenta alcun segno di usura : non ha graffi, ammaccature o altri danni e non è nemmeno mai stato in riparazione. Pellicola applicata sullo schermo.
L'ho utilizzato pochissimo perché ho altri terminali.
Il software è aggiornato alla versione di Android 4.0.4 originale e mai modificata la ROM. Completo di tutti gli accessori originali: scatola, auricolari, caricabatterie e cavo USB.
Disponibile lo scontrino di acquisto di Novembre 2012.
VENDUTO
Regole:
1)Precedenza allo scambio a mano
2)Precedenza al mio prezzo
3)NON ACCETTO SCAMBI, ho già di tutto
4)Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario in caso di spedizione
5)Metodo di spedizione a vostra scelta
6)Postare solo se veramente interessati
7)Qualunque tipo di informazione e/o segnalazione in pvt
8)Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusi
9)In vendita anche altrove
10)Code veloci, massima serietà
Il telefono è in perfetto stato e non presenta alcun segno di usura : non ha graffi, ammaccature o altri danni e non è nemmeno mai stato in riparazione. Pellicola applicata sullo schermo.
L'ho utilizzato pochissimo perché ho altri terminali.
Il software è aggiornato alla versione di Android 4.0.4 originale e mai modificata la ROM. Completo di tutti gli accessori originali: scatola, auricolari, caricabatterie e cavo USB.
Disponibile lo scontrino di acquisto di Novembre 2012.
VENDUTO
Regole:
1)Precedenza allo scambio a mano
2)Precedenza al mio prezzo
3)NON ACCETTO SCAMBI, ho già di tutto
4)Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario in caso di spedizione
5)Metodo di spedizione a vostra scelta
6)Postare solo se veramente interessati
7)Qualunque tipo di informazione e/o segnalazione in pvt
8)Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusi
9)In vendita anche altrove
10)Code veloci, massima serietà