PDA

View Full Version : Tastiera Virtuale con Account Indipendente!


Brack
24-07-2013, 02:16
Salve.

Avrei un picolo problemino da proporre e da risolvere.:D
Ho creato in Windows 7 un secondo account con poteri da amministratore.

Adesso avrei bisogno che questo secondo account, o anche un terzo account se possibile, mi rilevi e usi indipendendemente una tastira che sia fisica o virtuale.:rolleyes:

Più precisamente avrei bisogno che il secondo o terzo account, mi mantenga premuto un tasto nel vero senso della parola, come se qualcuno ci tenesse sopra un dito tanto per essere chiari.;)

Ho provato la tatiera virtuale integrata in windows, ma mi sembra che non abbia una funzione "Hold Key", così ho preso il programma Tastiera Virtuale Hot Virtual Keyboard 8.0 che ha la funzione nelle opzioni per fa mantenere un tasto premuto fino al rilascio di quello impostato.
I tasti che da quanto ho potuto vedere sono "Hold Key" possono essere, CTRL, MAIUSC, ALT, Win, Fn.:rolleyes:

La funzione che mi servirebbe sarebbe "mantieni tasto in avanti", cioè ad esempio CTRL+freccia su, ma da quanto ho potuto vedere il programma non lo permette, così ho impostato CTRL+MAIUSC.
Il problema è che il comando non viene rivelato se non è all'interno del programma utilizzato, mi spiego, se sono in un gioco e voglio che un personaggio vada in avanti, mi basta clikkare via maouse sulla tastiera virtuale CTRL+MAIUSC e dare un imput qualsiasi, e il personaggio incomincerà a muoversi in avanti sino al rilascio dei comandi "Hold Key" preimpostati!!!:mbe:
Adesso il problema è che se passo da un account all'altro il comando sembra disattivarsi, e non è indipendente, se passo ad esempio da account 2 ad account principale.:muro:

Così ho provato il programma TeamPlayer che permette di utilizzare 2 tastiere fisiche nello stesso tempo, ma lo stesso della tastiera virtuale, al cambio dell'account il comando non da segni di vita, come se si disattivasse!!!:muro:

Il mio problema è che ho bisogno che nel secondo account, o anche in eventualmente un terzo account, la tastiera, che sia fisica o virtuale mi lavori in modo indipendente nel momento in cui passo da un account all'altro.:mc:

E' possibile ottenere questo risultato in windows? Quli programmi devo utilizzare? Avreste in caso delle soluzioni diverse per ottenere il risultato richiesto?;)

Grazie. Saluti:D

Brack
24-07-2013, 09:04
Mi rendo conto che forse non si è capito molto bene il problema.:(
Cerco di spiegare la cosa in modo un pò più chiaro, o almeno ci provo a chiedere cioò che mi servirebbe.;)

Ho un gioco, e ho un personaggio principale. Purtroppo questo gioco on-line free to play non permette di lanciare una partita se in una stanza non ci sono almeno 4 utenti.:rolleyes:
Io per risolvere il problema ho creato altri 3 account windows e dato poteri da amministratore.
Ho creato altri tre personaggi nel gioco. Adesso, fortunatamente riesco a lanciare il gioco sempre usando lo stesso "exe" perchè il gioco non viene lanciato da "Pincopallino.exe" direttamente, ma da un Luncher sul Desktop, dove si inserisce la propria email e password e lanci il gioco con il tuo personaggio.;)
Quindi non ho dovuto fare altro che mettere il Luncher del gioco in tutti i Desktop degli altri 3 utenti e lanciare il gioco con una email diversa per ogni personaggio creata appositamente.
Entro in gioco con il mio personaggio principale, cerco i nomi e li inserisco nella lista "amici".:rolleyes:
Adesso quando voglio fare una partita, basta che con il pg principale creo una stanza e mando gli inviti a tutti e tre i personaggi... alt+tab, clikko sul collegamento del Desktop e vado in account 2, faccio accettare l'invito, alt+tab, vado in account 3, accetto invito, e così per il 4. Do "Pronto" a tutti e 3 i personaggi e torno nell'account principale e lancio la partita!:read:
Ecco che mi trovo in gioco con i miei amici... ovviemente sono solo, perchè gli altri sono finti... posso solo giocare da solo. Il problema è che gli altri pg vengono kikkati da l server per "inattività", proprio perchè non si muovono.:cry:

Adesso quello che ho tentato di fare con Hot Virtual Key è stato quello di far tenere premuto un tasto in ogni rispettivo account per così far camminare il personaggio. Non ha importanza che muoia, l'importante è che si muova, altrimenti non conclude la partita insieme a me, ma viene kikkato dal server per inattività, prima che io raggiounga il primo checkpoint.:doh:
Pensavo che la tastiera virtuale potesse darmi una mano in questo, simulando la pressione di un tasto come per una tastiera fisica, reale, purtroppo non è così. Infatti devo io dare un imut in gioco per ogni account e per ogni personaggio... poi ecco che incominciano a camminare da soli verso morte certa!!!:D
La cosa strana è che quando arrivo al primo checkpoint i personaggi fanno un respawn ma sono fermi, nonostante io abbia impostato di camminare... ed ecco che vengono kikkati dal server.:eek:

Purtroppo per fare una cosa decente avrei bisgno di farlo con 4 pc distinti... ma mi sembra un'esagerazione e anche una cosa un pò improbabile...:(
Volevo solo che, una volta lanciata la partita i pg non giocanti non restassero fermi, ma si muovesero per non essere kikkati dal server per inattività.:(

Ho provato con la tastiera virtuale e sempbra non fuzionare quando cambio da un account di windows all'altro e ho rpovato anche con il programma TeamPlayer per avere una tastiera reale collegata al pc per gestirne 2... effettivamente lo fa, ma solo nell'account in corso e non nell'altro account... insomma io credevo che avviando il programma TeamPlayer nellìaltro acount e dando un comando qualsiasi, una volta tornato nell'account principale avrei visto il pg dell'altro account muoversi, ma nisba... rimane fermo. E così non ho risolto il problema neanche in questo modo.:doh:
Non so che pesci pigliare insomma.:mc:

Come cavolo faccio a far anche solo camminare i personaggi degli altri account in partita, se quando passo da un accont all'altro gli altri account non mi si filano?:confused:
Spero di essere stato un pò più chiaro... cmq se c'è qualcosa che non avete capito chiedete pure.;)

Grazie. Saluti :)

Ps: Tanto per essere chiari non sto parlando di un browser game, ma di un gioco vero e proprio, di 3Gb da scricarsi nel pc e con requisiti richiesti non da poco. Il gioco è Warface Russo, perchè la versione Europeo-Americna ancora non esiste per il momento.
Lo specifico perchè in altri forum qualcuno mi ha risposto "usa 4 finestre di Firefox" credendo che stessi parlando di un browser game.^^